Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Azione!
Luca Bonisoli:
Dopo un primo playtest con seneca29 e Rafman (che ringrazio pubblicamente, in attesa di poter giocare di nuovo con loro) ho modificato un paio di volte le regole.
Potete scaricare la versione beta 0.3 qui.
Ci sono cambiamenti rilevanti in diversi punti.
Naturalmente attendo commenti.
PS = Ho trovato, com'era destino, un gdr in inglese intitolato "Action!", che è decisamente troppo simile al mio "Azione!". Ho intenzione di cambiare titolo al gioco (provvisoriamente pensavo a qualcosa come "Action rush", ma non mi dispiacerebbe un titolo in italiano). Qualcuno per caso ha idee o consigli da darmi? ^__^
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite]PS = Ho trovato, com'era destino, un gdr in inglese intitolato "Action!", che è decisamente troppo simile al mio "Azione!". Ho intenzione di cambiare titolo al gioco (provvisoriamente pensavo a qualcosa come "Action rush", ma non mi dispiacerebbe un titolo in italiano). Qualcuno per caso ha idee o consigli da darmi? ^__^
--- Termina citazione ---
Qualcuno ti ha già proposto "Atette!"?
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]Qualcuno ti ha già proposto "Atette!"?
Tette mail!
Luca Bonisoli:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]Qualcuno ti ha già proposto "Atette!"?[/p]
Alle tre "A" (Avventura, Azione, Atette) avevo già pensato, ma poi mi tocca pagare il Copyright... ^__^'
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: bonisol[/cite][p]PS = Ho trovato, com'era destino, un gdr in inglese intitolato "Action!", che è decisamente troppo simile al mio "Azione!". Ho intenzione di cambiare titolo al gioco (provvisoriamente pensavo a qualcosa come "Action rush", ma non mi dispiacerebbe un titolo in italiano). Qualcuno per caso ha idee o consigli da darmi? ^__^[/p]
La butto lì: Need for Action
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa