Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
vonpaulus:
le issues sono nella mia traduzione i punti importanti che il carattere è interessato ad affrontare. non sono necessariamente dei problemi. i goal sono gli obiettivi che i giocatori hanno nell'affrontarli.
il gioco è certamente votato alla fantascienza sociale. i giocatori non sempre. e siccome il sistema funziona bene lo si può usare anche per serate "relax" :-)
Poi, ma qui si esula dal gioco, avrei dei seri dubbi sull'uso del termine fantascienza nella sua accezione più pura. Ma non oso approfondire un argomento interessantissimo ma dalla complessità soverchiante ;)
LucaRicci:
Immagina di poter rubare i pensieri altrui... fantascienza.
Immagina di poter trasferire la tua anima in un robot... fantascienza.
Immagina di poter viaggiare nel tempo e conoscere il tuo futuro... fantascienza.
Immagina di porter vedere la prima preview di Shock: Fantascienza Sociale... Realtà!
Moreno Roncucci:
Nel preview ho letto "v 1.3". E' un anteprima della nuova edizione USA, o la 1.3 è la versione italiana (e quindi la prossima USA sarà 1.4)?
Renato Ramonda:
In raltà la versione 1.3 è sia la versione italiana, che la nuova versione ufficiale di Shock:.
In inglese probabilmente non ci saranno altre versioni prima della 2.0, che non mi aspetterei per almeno un altro anno e mezzo, a naso, rendendo quella italiana in pratica la versione di Shock: piu' "rifinita e corretta" al mondo.
Sì, ne siamo molto orgoglioni, si nota? ^__-
--edit--
Dimenticavo: complimenti per l'occhio lungo!
Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Immaginadi porter vedere la prima preview di Shock: Fantascienza Sociale...Realtà!
--- Termina citazione ---
Si parla di edizione limitata: ma si riferisce all'aggiunta della maglietta oppure c'è differenza anche nel manuale di gioco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa