Autore Topic: [Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...  (Letto 11291 volte)

vonpaulus

  • Visitatore
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #60 il: 2010-09-08 18:12:35 »
le issues sono nella mia traduzione i  punti importanti che il carattere è interessato ad affrontare. non sono necessariamente dei problemi. i goal sono gli obiettivi che i giocatori hanno nell'affrontarli.

il gioco è certamente votato alla fantascienza sociale. i giocatori non sempre. e siccome il sistema funziona bene lo si può usare anche per serate "relax"  :-)

Poi, ma qui si esula dal gioco, avrei dei seri dubbi sull'uso del termine fantascienza nella sua accezione più pura. Ma non oso approfondire un argomento interessantissimo ma dalla complessità soverchiante ;)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #61 il: 2010-09-16 16:29:52 »
Immagina di poter rubare i pensieri altrui... fantascienza.
Immagina di poter trasferire la tua anima in un robot... fantascienza.
Immagina di poter viaggiare nel tempo e conoscere il tuo futuro... fantascienza.
Immagina di porter vedere la prima preview di Shock: Fantascienza Sociale...   Realtà!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #62 il: 2010-09-16 16:34:36 »
Nel preview ho letto "v 1.3".  E' un anteprima della nuova edizione USA, o la 1.3 è la versione italiana (e quindi la prossima USA sarà 1.4)?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #63 il: 2010-09-16 16:51:42 »
In raltà la versione 1.3 è sia la versione italiana, che la nuova versione ufficiale di Shock:.

In inglese probabilmente non ci saranno altre versioni prima della 2.0, che non mi aspetterei per almeno un altro anno e mezzo, a naso, rendendo quella italiana in pratica la versione di Shock: piu' "rifinita e corretta" al mondo.

Sì, ne siamo molto orgoglioni, si nota? ^__-

--edit--
Dimenticavo: complimenti per l'occhio lungo!
« Ultima modifica: 2010-09-16 16:53:18 da renatoram »

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #64 il: 2010-09-16 16:54:04 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Immaginadi porter vedere la prima preview di Shock: Fantascienza Sociale...Realtà!

Si parla di edizione limitata: ma si riferisce all'aggiunta della maglietta oppure c'è differenza anche nel manuale di gioco?
Lord Zero - (Domon Number 0)

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #65 il: 2010-09-16 17:06:46 »
Vorrei ri-quotarmi, ma è molto meglio se lo riscrivo di nuovo.

Il manuale è lo stesso, ma l'edizione limitata ha dalla sua parte una importantissima e stilosa maglietta.

Dal che ne deduco che tu non hai ancora fatto il preordine...cosa stai aspettando?

P.S.: "tu" in plurale maestatis
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #66 il: 2010-09-16 17:44:58 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]Dal che ne deduco che tu non hai ancora fatto il preordine...cosa stai aspettando?

Per quanto bella e stilosa, non penso prenderò anche la maglietta, visto la quantità di gdr che devo assolutamente acquistare a Lucca (cerco di risparmiare un pò di soldini)! :-D
Per comprare shock "liscio" non serve il pre-ordine (a meno che non sia cambiato qualcosa), giusto?
« Ultima modifica: 2010-09-16 17:46:05 da Lord Zero »
Lord Zero - (Domon Number 0)

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...
« Risposta #67 il: 2010-09-16 17:57:53 »
Beh, certo!

Tags: