Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...

<< < (12/14) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Mettiamo in Bundle con Solipsist che facciamo la coppia di copertine che risvegliano i tuoi occhi :-D
--- Termina citazione ---

seizure-mail XD

Pau:
Ciao a tutti! Vorremmo segnalarvi una modifica al preorder di Shock: (http://www.janus-design.it/prodotti/shock-fantascienza-sociale-edizione-team-orange).
Chiacchierando con Joshua abbiamo avuto un'idea che avrebbe reso la maglietta di Shock: ancor più unica nel suo genere.
Detto fatto, eccovi il nuovo layout:

Il QRcode* che abbiamo inserito nel design della t-shirt manderà a una pagina web dedicata a Shock: che stiamo appositamente realizzando in collaborazione con Joshua.
Non variano né i termini né il costo del preorder semplicemente abbiamo modificato il design della maglietta in esso contenuto.
Per i più curiosi pubblicheremo a breve una preview del manuale. Stay tuned!

* Nel caso qualcuno non sappia cos'è un QRcode: http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR

vonpaulus:
Ottima scelta. il gioco è fighissimo e molto versatile. lo shock ed i goal ad esso associati nella partita sono infatti decisi dal gruppo e possono variare da situazioni molto "cowboy", tipo scontri tra gang in una stazione orbitante per il controllo di una droga sintetica, a situazioni molto "sociali" tipo "eugenetica programmatica e sopravvivenza razziale" o "utopie post-capitalistiche".
Molto bello anche il sistema delle responsabilità sui mondi (incrociato) che a causa della mia "pigrezza" di master abbiamo usato per la creazione di una ambientazione condivisa in LOA.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]Ottima scelta. il gioco è fighissimo e molto versatile. lo shock ed i goal ad esso associati nella partita sono infatti decisi dal gruppo e possono variare da situazioni molto "cowboy", tipo scontri tra gang in una stazione orbitante per il controllo di una droga sintetica[/p]
--- Termina citazione ---

O_____O;;;;
(A parte che sono issues e non goals, ovvero problemi contro cui i personaggi si scontrano nel vivere la società caratterizzata dallo shock)
Non riesco a rimanere impassibile visto che si parla del mio gdr preferito in assoluto.
Se gli scontri tra gangs cowboy sono issues, mi sa che il vostro gruppo non sta giocando a shock.. ti consiglierei di leggere la bibliografia e filmografia con esempi di shock e issues. Non è un gdr d'azione, è un gdr sulla fantascienza nella sua accezione più pura. Scusa se mi permetto un'osservazione simile, ma mi è sembrata necessaria visto quello che leggo nel tuo post...

Renato Ramonda:
Buoni ragazzi, buoni... un altro thread magari?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa