Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...

<< < (6/14) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Blade Runner l'ho visto una volta e spero di non doverlo vedere mai più.
--- Termina citazione ---
O_O

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]...per l'appunto, Blade Runner l'ho visto una volta e spero di non doverlo vedere mai più. Ricordo poi alcuni racconti robotici di Asimov, letti anni fa con la scuola. Anche lì leggevo velocemente per arrivarci in fondo: la fantascienza che piace a me è il vostro fantasy con le astronavi. Io, robot mi è piaciuto invece un sacco, ma onestamente l'ho sempre visto come una sorta di giallo: ho scoperto l'esistenza di tematiche sociali solo qualche anno fa, quando non mi ricordo perchè ne abbiamo parlato a scuola.[/p]

IMO al 99% non ti dirà nulla. :)

Ferruccio A.C.:
Fatemi capire, manco mezza giornata dal forum e voi ve ne uscite con cannonate tipo questa??? Dovrei mancare più spesso allora :D Mio subito(appena esce intendo eh non verrò a rubarne una copia... credo... XD)

Renato Ramonda:
Bentornato allora, Ferruccio ^__^

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]
--- Citazione ---
[p]...per l'appunto, Blade Runner l'ho visto una volta e spero di non doverlo vedere mai più. Ricordo poi alcuni racconti robotici di Asimov, letti anni fa con la scuola. Anche lì leggevo velocemente per arrivarci in fondo: la fantascienza che piace a me è il vostro fantasy con le astronavi. Io, robot mi è piaciuto invece un sacco, ma onestamente l'ho sempre visto come una sorta di giallo: ho scoperto l'esistenza di tematiche sociali solo qualche anno fa, quando non mi ricordo perchè ne abbiamo parlato a scuola.[/p]
[p]IMO al 99% non ti dirà nulla. :)[/p]

meglio di niente: poteva dirmi anche cose brutte, volendo XD

ad ogni modo, se a Lucca c'è una demo come mi immagino che sarà, vedrò di infilarmi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa