Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Shock:] Immagina, venti minuti nel futuro...

<< < (4/14) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]2- senza la maglietta quanto costa il manuale base?
--- Termina citazione ---

Già, spero sia disponibile anche a cifre più abbordabili (Vi risparmio il gioco di parole tra il titolo e il prezzo).

Daniele "fenna" Fenaroli:
I'm in
ricarico la postepay e vi verso il denaro! Che cazzo il miglior titolo di fantascienza che mi sia capitato sotto le grinfie da secoli.
A Lucca è improbabile che passi, però Bruno ci sarà come al solito quindi al massimo me la ritira lui. Se non passa lui, passate voi :)
Aloa!

Rafu:
Ascoltate me: questo gioco è una pietra miliare di importanza immensa, e ora non avrete più scuse per non possederne una copia.

D'altra parte, il testo ha seri problemi di chiarezza delle regole anche nella versione 1.2, purtroppo. Ma conoscendo di prima mano il grado di analità di cui sono capaci certi editor e revisori di Janus confido che finalmente qualcuno stia per sistemare quel libro in una forma decente! Insegnate a Joshua come scrivere regole, ragazzi.

il mietitore:
Vi dirò: sembra molto intrigante, e so che deve essere figo perchè, pur non sapendo bene cosa trattasse, ne ho sempre sentito parlare bene. Tuttavia vorrei prima provarlo: ho l'impressione che il tema che copre sia uno di quelli che, tipo LMVcP, mi lasciano del tutto indifferente, se non addirittura perplesso negativamente.

giullina:
Miet, mi sembra improbabile: i temi da esplorare vengono decisi insieme nella fase iniziale di gioco.
Comunque confermo quanto detto da Renato: a breve pubblicheremo maggiori dettagli sul gioco e sull'edizione "base". E poi ovviamente sarà in demo a Lucca :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa