inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Cerco qualcuno con cui giocare in chat vocale

(1/2) > >>

il mietitore:
Qualche settimana fa ho cominciato a cercare gente in giro per giocare a qualcosa di non particolarmente definito, che non duri troppe sessioni (così se non funziona ci arriviamo in fondo e stiamo tranquilli), via chat vocale. Su GDRitalia avevo trovato Bagi, dunque Fabrizio se sei interessato conferma qui: dato che sono passate un po' di settimane non vorrei scoprire che hai cambiato idea :(

Come gioco a me andrebbe bene un po' di tutto, anche se dovendo dare dei parametri di scelta direi che ho voglia di un po' di narrativismo, e con un tono non del tutto scanzonato. Non dico necessariamente tragico, ma che per lo meno si faccia prendere sul serio. Si insomma, io voglio sempre giocare a Covenant, questo si sarà capito... prima o poi giocherò una partita fino in fondo.

Se riusciamo ad essere almeno in tre secondo me si può cominciare a organizzare qualcosa, mentre giocare in due l'ho sempre trovato un po' triste...

Qualcuno sarebbe interessato?

Per giocare io direi di scegliere assolutamente un giorno fisso della settimana, e un certo orario, così da non andare a caso, che poi non ci si becca più.

Fabrizio:
I'm in :P

Dario Delfino:
io ci sono sempre! (seneca29 anche su skype)

il mietitore:
e via che siamo già in tre :P

come orari voi come siete messi? io ci sono praticamente tutti i giorni dalle 3 del pomeriggio alle 4 di notte. Il mercoledì pomeriggio ho il D&D Encounter, e il sabato presto o tardi il mio gruppo dovrebbe ripartire, però tutti gli altri giorni per me è ok.

Dario Delfino:
Anche io ho orari molto flessibili al momento. Fabrizio, proponi (in whisper) così ci accordiamo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa