inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

FirenzeGioca 2-3 Ottobre 2010

<< < (3/5) > >>

TartaRosso:
Tazio saresti il benvebuto. Un unico caveat. FirenzeGioca è una convention classica in cui di solito si fà giocare persone che non hanno mai (o quasi) giocato con giochi influenzati da the forge.

La cosa non è un male ovviamente. Anzi. Te lo dico perchè tu abbia un'idea precisa di cosa troverai.

Iacopo Benigni:
Scusate non vi conosco io verrei domenica più o meno tutto il giorno se posso aggregarmi a voi per giocare qualcosa.

Vengo principalmente per provare SHOCK:, ma se posso aggregarmi a voi per (QUASI ;) ) qualsiasi cosa ne sarei onorato!

TartaRosso:
Allora ripteto come dovrebbe essere organizzato il tutto.

Sabato io Rafu e la Glenda siamo lì il pomeriggio (anche perchè la mattina non c'è). Se i tavoli di Narrattiva sono pieni faremo qualcos'altro. Se i tavoli di Narrattiva hanno bisogno di giocatori ci renderempo disponibili per riempirli.

Domenica mattina NON dovremmo esserci. Domenica pomeriggio porto SHOCK: . Rafu probabilmente porta qualcos'altro.

Il programma online è SBAGLIATO. Visto che io risulto l'organizzatore del tavolo di demo di tre giochi tradizionali di esordienti e di shock sia il sabato che la domenica.

Ovviamente non è così. Nulla in contrario ai giochi tradizionali ma io dai Creatori di Divertimento sono solo un ospite. Inoltre organizzo SHOCK solo domenica pomeriggio.

That's all folks.

Ezio:
In bocca al lupo a tutti gli etrurici amici ^^

Non parteciperò per varie ragioni economiche ed extraeconomiche (nonché per il mio leggendario culo peso) ma in ispirito sarò con voi ;-)

Buon gioco!

Moreno Roncucci:
Personalmente, invito chi vuole provare qualche gioco ad iscriversi senza preoccuparti troppo del "togliere posti ai curiosi di passaggio". Di posti ce ne sono tanti e difficilmente a queste manifestazioni si riempiono tutti...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa