Autore Topic: Meme, l'ennesima sorpresa  (Letto 17341 volte)

Ferruccio A.C.

• Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
Meme, l'ennesima sorpresa
« Risposta #60 il: 2010-08-07 18:20:39 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Tu ancora non lo sai, ma è colpa dei tuoi post se io mi sono appassionato ad Avventure in Prima serata...[/p]
[p]TVB *-*[/p][p]YEAHHHH!!!
Prima di subito!!!
MSN, Skype, GMail??? ò_ò[/p]

perchè non dal vivo visto che son di Torino? :P

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 2010-08-07 18:34:40 »
Citazione
[cite]Autore: Mr Sick[/cite]perchè non dal vivo visto che son di Torino? :P

Sì, avevo capito :P
MSN, Skype o Gmail per parlarci e metterci d'accordo :P
Comunque, su MSN osilon@hotmail.it, su gmail memeexosilon@gmail.com, su Skype(più facile trovarmi lì), memeexosilon.
^^

Io per venire a Torino devo avere un posto letto, a meno di non giocare dalla mattina, perché l'ultimo treno è alle sette e mezza di sera e farmi 3 ore di viaggio per giocare due ore non conviene.
Invece da me ci sono posti letto e anche Mauro è libero in quel periodo.

Inizio i preparativi a Villa Meme? ;-)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2010-08-07 19:13:37 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]ma quello che giocava a AD&D da più tempo è rimasto fulminato e ora gli ho detto di iscriversi al Forum :P[/p]
[p]+1![/p]

Che c'entra mio fratello?

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io per venire a Torino devo avere un posto letto, a meno di non giocare dalla mattina, perché l'ultimo treno è alle sette e mezza di sera e farmi 3 ore di viaggio per giocare due ore non conviene.
Invece da me ci sono posti letto e anche Mauro è libero in quel periodo

Fatemi sapere quando, in caso sento anche Yary; per i posti letto, l'ultimo treno per Cuneo è parecchio dopo, tipo 23,35 (e se proprio si può valutare l'auto).

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2010-08-07 21:00:43 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Fatemi sapere quando, in caso sento anche Yary; per i posti letto, l'ultimo treno per Cuneo è parecchio dopo, tipo 23,35 (e se proprio si può valutare l'auto).

A casa mia si dorme U_U
(chi ci riesce ò_ò)
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Che c'entra mio fratello?[/p]
Citazione
[cite][/cite]

Non dovrei darti la fanmail, ma lo faccio ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #64 il: 2010-08-08 01:38:19 »
Ma non ho ancora dato una fanmail a Meme per l'intera vicenda? Allora gliela do ora. E una anche alle eventuali divinità che hanno orchestrato tutto questo per il nostro sollazzo.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 2010-08-08 10:38:24 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Fatemi sapere quando, in caso sento anche Yary; per i posti letto, l'ultimo treno per Cuneo è parecchio dopo, tipo 23,35 (e se proprio si può valutare l'auto).[/p]
[p]A casa mia si dorme[/p]

Il senso era che, se si facesse a Torino, potrei ospitarti :P

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 2010-08-08 11:06:07 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Il senso era che, se si facesse a Torino, potrei ospitarti :P

Ah lol. Ok, grazie XD

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 2010-08-08 13:26:14 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ho fatto un esame per la massa grassa e a quanto pare non ce ne è abbastanza per un ricovero lì -_-
Spero almeno che si risolva il problema del sonno, comunque ci sarà alla GNOCCO, a Lucca e a tutto il resto, adesso avviso anche negli altri Topic.

Ma... ti hanno guardato bene? :-P

Comunque adesso fili a proporre eventi, oppure niente chizze! (sto riflettendo di proporre una regola per GnoccoCON: chizze proporzionali al numero di posti creati. Okkio che potrebbe essere retroattiva...)

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque è stato meglio giocare a AiPS con gente casuale che manco sa cosa è un GdR(e in effetti non sa che AiPS lo è ò_ò)

Ma vah? XD XD
« Ultima modifica: 2010-08-08 13:27:02 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 2010-08-08 13:37:28 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ma... ti hanno guardato bene? :-P

ASD
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Comunque adesso fili a proporre eventi, oppure niente chizze! (sto riflettendo di proporre una regola per GnoccoCON: chizze proporzionali al numero di posti creati. Okkio che potrebbe essere retroattiva...)

Io un evento l'ho già proposto, e ad altri due mi sono iscritto. Non sono ancora ubiquo, quindi... ò_ò

P.S.:
A parte gli scherzi, dall'elettroimpedimentometria(O_o, in pratica ti attaccano degli elettrodi e guardano quanto grasso e quanto muscolo c'è), è figurato un 22%, per essere ricoverato nel reparto nutrizionale bisogna avere minimo un 28%, e ho capito perché. Io lì dentro sono la metà del più piccolo :O
Quando andavo a fumare in balcone, il più piccolo aveva le cosce grandi come il mio torace O_O
Si vede che c'è tanto muscolo sotto la ciccia, anche grazie al rugby e alla palestra, credo ò_ò

Ma parlando con tutti gli esperti, mi hanno detto che se risolvo il problema del sonno e degli ormoni poi dimagrisco da solo, perché mangio poco, fai conto che la dieta di 1800 calorie che mi passavano in ospedale non riuscivo a mangiare tutto ò_ò
« Ultima modifica: 2010-08-08 13:43:13 da Meme ò_ò »

« Risposta #69 il: 2010-08-08 15:16:06 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma parlando con tutti gli esperti, mi hanno detto che se risolvo il problema del sonno e degli ormoni poi dimagrisco da solo, perché mangio poco, fai conto che la dieta di 1800 calorie che mi passavano in ospedale non riuscivo a mangiare tutto ò_ò

Significa che devi "semplicemente" imbottirti di farmaci, quindi?

E' davvero così facile?

(nel senso: ovvio che certi farmaci vanno presi sul serio - soprattutto quando si tratta di ormoni, tranquillanti e simili - è comunque questa storia non è uno scherzo. Ma se la soluzione è davvero tutta qui, non capisco perché non te l'abbiano detto prima...)
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 2010-08-08 15:33:25 »
Citazione
[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Significa che devi "semplicemente" imbottirti di farmaci, quindi?[/p][p]E' davvero così facile?[/p]

No, devo rimuovere il tumore all'ipofisi, altrimenti dovrei andare avanti a 12 pastiglie al giorno e c'è il rischio che tra dieci anni diventi maligno.

E sì, potevano anche scoprirlo prima di fare il giro di 5 ospedali -_-
Fuck.

Comunque sì, ora come ora mangio poco, come possono testimoniare Spiegel e triex che l'ultima volta sono rimasti scandalizzati.
Esaminando la media dei miei pasti vado circa di 1600 calorie al giorno, anche se a volte non mangio roba sana, comunque niente che giustifichi 35 chili in più.
Il problema è sta minchia di tumore che spinge sull'ipofisi e sballa gli ormoni che regolano l'assorbimento del cibo e mi priva totalmente del sonno, impedendomi di fare una vita normale -_-
Comunque niente di grave, una volta che si è scoperto, basta un'operazione di 25 minuti con anestesia locale, solo che prima devo farlo diminuire di grandezza con i farmaci, cosa che faccio da sei mesi.
Domani faccio una risonanza per vedere se si può togliere, e se sì, martedì pomeriggio lo tolgo.
Di lì a un anno dovrei tornare sui 90 chili e riuscire a dormire sulle 7-8 ore per notte, ovviamente con farmaci e un minimo di fisioterapia per evitare smagliature ecc...

Ci spero proprio, sarebbe una figata :O

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #71 il: 2010-08-08 18:19:52 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]E sì, potevano anche scoprirlo prima di fare il giro di 5 ospedali -_-
Fuck.

Vabbe', dai, se nel giro di 5 ospedali si è chiarito il problema e nel frattempo non ti hanno causato danni irreparabili con qualche incidente in corso d'esame, sei stato discretamente fortunato e non hai nulla di cui lamentarti.

Moreno Roncucci

• Big Model Watch
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 2010-08-08 18:33:57 »
Insomma, fortunato...  diciamo che tutto è relativo...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #73 il: 2010-08-08 21:46:39 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Insomma, fortunato...  diciamo che tutto è relativo...[/p]

Poteva andargli peggio: poteva piovere.

-MikeT
« Ultima modifica: 2010-08-08 21:47:22 da MikeT »
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 2010-08-08 22:03:04 »
e allora... in bocca al lupo, meme!

Tags: