Chiacchieriamo > Generale

Meme, l'ennesima sorpresa

<< < (8/19) > >>

Moreno Roncucci:
Sarebbe troppo chiedere di avere la possibilità di avere una connessione internet, sia pur lenta, in un ospedale...  i pazienti tanto si sa, al giorno d'oggi comunicano con i parenti e i familiari o con il lavoro tramite missive chiuse con ceralacca inviate tramite pony express o piccione viaggiatore...

Non è un paese per internet, questo...

Emanuele Borio:
Signori, ora come ora vado di roaming perchè i miei sono in ferie fino al 15 e qui c'è regme di massima scurezza, e non si esce oltre 300 metri dall'edificio(situato sul cocuzzolo di un monte), e agli infermieri non si possono commissionare acquisti di alcun genere.

Indi per cui, mi dò alla vita sociale, 12 ore al giorno a girovagare e chiacchierare, e in pneumologia c'è una tipina davvero sfiziosa *_*

Vi faccio avere notizie :D

P.S.: Forse mi danno i permesso per il weekend e me ne torno a casa. Ho avuto culo di trovatre un compagno di reparto che è venuto in macchina, ha il permesso per il weekend e abita a 10 chilometri da casa mia.
Mi darà un passaggio! :D

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Indi per cui, mi dò alla vita sociale, 12 ore al giorno a girovagare e chiacchierare, e in pneumologia c'è una tipina davvero sfiziosa *_*
--- Termina citazione ---

Ma chi? Quella giovane di 81 anni?

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Indi per cui, mi dò alla vita sociale

Argh!  Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!

Meme, se vuoi permetterti il roaming, la soluzione è semplice: se smetti di fumare risparmi abbastanza soldi da installare la banda larga in tutte le stanze dell'edificio...  :-)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]Ma chi? Quella giovane di 81 anni?

*_*
21... :Q______________

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Argh!  Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!

Fanmail.

omunque signori, mi sto collegando spendendo un macello per informarvi che ho in programma una partita di AiPS con i ragazzi di pneumologia!!!
Meme colpisce ancora!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa