Autore Topic: [GnoccoCON '10] Insicurezze e Proposte  (Letto 1678 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] Insicurezze e Proposte
« il: 2010-07-29 15:45:28 »
Ebbene, viste le ultime problematiche che gettano insicurezza sulla mia vita, provo a vedere se posso portare qualcosa alla Gnocco, sperando di poterci infine essere... Ma sì! Avevo due idee in mente, però purtroppo sono talmente in sovrapposizione e gli altri Slot sono talmente già occupati da starci secco!

Sarebbero Annalise con un solo personaggio, per giocare il seguito di Veni, Vidi, Vici, o una demo del mio gioco da poco partorito.
Beh, voglio portare il mio gioco :P

Ecco l'Evento:
DOMENICA MATTINA

I Bassifondi Della Mente
Un Gioco sulla Disperata Ricerca di se stessi. Di Emanuele Borio


Hai perso la maggior parte dei tuoi ricordi.
Sai che la città ti divorerà se non te ne andrai in fretta, ma prima di andare devi trovare qualcuno, sì...
 Qualcuno che potrebbe essere la tua unica speranza di salvezza.
Ma qualcuno è in agguato, e di sicuro nella migliore delle ipotesi vuole la tua morte.
Riuscirai a trovare chi stai cercando?

Un Gioco Noir, violento ed oscuro.
Un giocatore interpreterà il Cercatore, una persona che ha perso i ricordi e cerca di riottenerli trovando una persona particolare, un altro sarà la Speranza, incaricato di svelare indizi e ricordi sulla persona cercata, mentre gli altri saranno il Destino, incaricati di ostacolare il Cercatore e attentare alla sua vita e alla sua mente. Nell'America ai tempi del proibizionismo, vi attendono squallidi locali fumosi, donne fatali e giacche inamidate.
Volete buttarvi nei Bassifondi Della Mente?

Organizzatore: Emanuele "Meme" Borio
Numero Giocatori: 3, nel qual caso giocherò, 4, nel qual caso guarderò giocare e farò da facilitatore
Durata: Singolo Slot. Domenica Mattina.
Note: Il gioco è in playtest serrato, ed è quello che ho fatto per il contest CinquePerDue.
Il gioco è stato da me espanso e chiarificato. Chi volesse una copia del manuale preliminare, mi contatti per mail e glielo spedirò.
Il gioco manca ancora di esempi, actual play, immagini e tanto altro, e potrebbe subire modifiche da ora alla GNOCCO.
Se venisse modificato, ne sarà inviata una nuova copia a quelli che lo avevano già richiesto in precedenza.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: