Ieri sera ho giocato ad Anima Prime fino all'una, e fin qua tutto ok.
Siccome avevo alcune cose da sistemare, sono rimasto sveglio fino alle due e mezza. 
Stamattina alle sei e venticinque il mio cane comincia a rompere i maro#i chè doveva uscire. Gli apro la finestra sul balcone così che possa fare i suoi bisogni e poi rientrare quando ha finito. 
Mi ricorico e dopo cinque minuti sento rumori di cani che litigano. Esco a vedere e ci sono i due cagnolini di me#da della mia vicina nel mio cortile ed il mio cane che vedendoli troppo cuccioli evita di sbranarli. Li sgrido e loro scappano via. 
Dopo aver rifortificato il cancello, per evitare che entrassero nuovamente, vado a dormire di nuovo, notando nel frattempo che hanno cagato per tutto il cortile, trasformandolo in un festival della diarrea canina. 
Più tardi, sento dei rumori, mi alzo e vedo che IN CASA ci sono i due cagnolini di me#da che stanno entrando nella camera da letto di mia mamma. Li sgrido con voce stentorea (che io stesso non riconosco come mia, talmente era carica di rabbia) e quelli scappano. Ormai, con tutta quell'adrenalina in corpo, so che non riuscirò più a riaddormentarmi. 
Guardo l'orologio, e scopro che sono le fot#ute sette e trentacinque. 
E dopo aver fatto colazione, la doccia, e altre cosuccie (tra cui camminare avanti e indietro nervoso come un calabrone pensando a come bilanciare la mia sete di sangue con il rispetto per la vita), eccomi qui al computer a scrivervi questo resoconto. 
Ed ora penso ad una cosa sola.
...
DEVO giocare a Kill puppies for Satan.