Autore Topic: [GnoccoCON '10] A penny for my thoughts: Ombre sulla memoria - domenica mattina  (Letto 5059 volte)

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Volevo proporre questo evento per la gnoccoCON di domenica mattina. Dato che tutte le proposte sono nella categoria 'Generale' la metto qui anche io. Spero anche che postare qui e nel gnoccoforum sia il metodo giusto per proporre eventi...

A penny for my thoughts: ombre sulla memoria (necessita iscritti)

Sei stato trovato dopo una battaglia contro un terribile orrore oltre alla comprensione umana. Quando ti sei ripreso non ricordavi niente della terribile distruzione che ti ha coinvolto, niente delle vite perdute e niente del tuo passato. Benché sperassimo che tu potessi vivere il resto della tua vita in pace senza le memorie della tua vita
precedente, una grande crisi si avvicina. Nascosta nella tua psiche fratturata si trovano conoscenze che potrebbero aiutare l'umanità asopravvivere nei giorni che verranno.
Se sceglierai di ricordare, potremmo avere una possibilità contro questa oscura minaccia. Capiremo se non potrai sopportare queste memorie e, se lo vorrai, ti lasceremo finire i tuoi giorni in pace come paziente di questo istituto.

links: Gnoccoforum: http://gnoccocon.forumfree.it/?t=49698495

http://www.orphicinstitute.com/
http://www.orphicinstitute.com/wp-content/uploads/2009/05/materials-shadow-scenario.pdf
(inglese)
« Ultima modifica: 2010-07-29 11:45:57 da Hendrake »
Francese per amore

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
uh...mi piace questa variante di penny...quasi quasi mi iscrivo...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Grande! Ti metto in lista iscritti, se vuoi, allora!
Francese per amore

Io e la mia ragazza conosciamo il gioco ma solo in maniera generale e saremmo intrigati a provare, se c'è spazio per altre 2 persone zeropratiche noi vorremmo iscriverci!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
C'è solamente un posto libero.

Da! allora niente ritiro l'iscrizione

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Se posso dare un consiglio, non fissatevi a voler per forza giocare entrambi allo stesso tavolo. Se giocate a due cose diverse con persone diverse, avendo poi la possibilità di raccontarvi le vostre impressioni, conta quasi come il doppio dell'esperienza. ^_^

Non temete che il posto non è così vasto, né così affollato: il fatto di non sedersi allo stesso tavolo a giocare non implica il non vedersi per tutta la giornata, ve l'assicuro.

Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Se posso dare un consiglio, non fissatevi a voler per forza giocare entrambi allo stesso tavolo. Se giocate a due cose diverse con persone diverse, avendo poi la possibilità di raccontarvi le vostre impressioni, conta quasi come il doppio dell'esperienza. ^_^[/p][p]Non temete che il posto non è così vasto, né così affollato: il fatto di non sedersi allo stesso tavolo a giocare non implica il non vedersi per tutta la giornata, ve l'assicuro.[/p]

Il problema è che la mia ragazza oltre a conoscere poco del genere è molto timida e un po' introversa e so che se non ci sono io al tavolo almeno la prima volta non riuscirebbe a giocare.

E poi non accetterei mai che lei giochi ad un qualunque gdr prima di me!! >.<

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
E quindi? Quale delle due è la vera motivazione? ;P

P.S.: benvenuti nel giro.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
vedo un conflitto.

Ricordatevi di dichiarare le poste prima di cominciare a tirare dadi a casaccio.
« Ultima modifica: 2010-09-03 21:05:56 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Tags: