inCONtriamoci > GnoccoCON 2010

[GnoccoCON '10] A penny for my thoughts: Ombre sulla memoria - domenica mattina

<< < (2/2)

Francesco Mentone:
Da! allora niente ritiro l'iscrizione

Rafu:
Se posso dare un consiglio, non fissatevi a voler per forza giocare entrambi allo stesso tavolo. Se giocate a due cose diverse con persone diverse, avendo poi la possibilità di raccontarvi le vostre impressioni, conta quasi come il doppio dell'esperienza. ^_^

Non temete che il posto non è così vasto, né così affollato: il fatto di non sedersi allo stesso tavolo a giocare non implica il non vedersi per tutta la giornata, ve l'assicuro.

Francesco Mentone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Se posso dare un consiglio, non fissatevi a voler per forza giocare entrambi allo stesso tavolo. Se giocate a due cose diverse con persone diverse, avendo poi la possibilità di raccontarvi le vostre impressioni, conta quasi come il doppio dell'esperienza. ^_^[/p][p]Non temete che il posto non è così vasto, né così affollato: il fatto di non sedersi allo stesso tavolo a giocare non implica il non vedersi per tutta la giornata, ve l'assicuro.[/p]
--- Termina citazione ---

Il problema è che la mia ragazza oltre a conoscere poco del genere è molto timida e un po' introversa e so che se non ci sono io al tavolo almeno la prima volta non riuscirebbe a giocare.

E poi non accetterei mai che lei giochi ad un qualunque gdr prima di me!! >.

Rafu:
E quindi? Quale delle due è la vera motivazione? ;P

P.S.: benvenuti nel giro.

il mietitore:
vedo un conflitto.

Ricordatevi di dichiarare le poste prima di cominciare a tirare dadi a casaccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa