Archivio > General

[Solar System] Gli Eroi del Creato - Spoiler

<< < (2/3) > >>

Emanuele Borio:
A breve la versione impaginata e in PDF dell'introduzione, le abilità e le pool di base, e tutto il Crunch Solare!!!

Stay Tuned.

In impaginazione i Crunch:(Per questi attendete una settimana o due)
-Mortali Eroici
-Sangue di Drago
-Eccelsi Lunari
-Eccelsi Siderali
-Eccelsi Abissali

In lavorazione:(Per questi attendete un mesetto o due, comunque entro la Gnocco)
-Eccelsi Infernali
-Popolo Fatato
-Dei minori e Sangue Divino
-Elementali Maggiori e Dei Celesti
-Incarna Celesti e Draghi Elementali

Complessivamente penso che verranno sulle 400-500 pagine, poiché il Crunch solare da solo è venuto 50 pagine e passa :O
Magari li divido in più espansioni, va... :O

Emanuele Borio:
Ed ecco a voi la prima versione stampata e impaginata dell'introduzione, le pool e le abilità di base, e il crunch relativo agli Eccelsi Solari, esclusi i segreti legati alle abilità dell'Essenza!!!

È disponibile anche la versione Pocket, per chi volesse stamparlo e dispone di buona vista ma di poca carta e poco inchiostro!

Mi piacerebbe ricevere un minimo di feedback, anche solo "L'ho scaricato", o "Letto. Cacca."

Ciauz!

I Link:
Gli Eroi del Creato
Versione Pocket

Ferruccio A.C.:
Non sono riuscito a leggerlo tutto come si deve(sono al lavoro) ma sembra davvero una figata! Grande Meme, attendo con ansia gli altri!(Io adoro Exalted)

Luca Veluttini:
Scaricato e me lo leggerò molto volentieri, pronto a prendere tutto ciò che mi servirà... ^^

Danilo Sesti:
Scarico e leggo!Poi vedo se riesco a commentare ma conoscendo poco il SS non so quanto posso dire la mia fuori da un _"mi piace o no"(il motivo per cui non ho commentato nemmeno l'altro proposto da Luca).
Comunque il Segreto finale di Medicina mi piace parecchio :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa