Autore Topic: Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto  (Letto 2585 volte)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« il: 2010-07-25 10:52:49 »
il 10 ottobre a San Donà (posto in ottima posizione anche logisticamente) si terrà una convention alla sua prima ed., soprattutto legata al mondo del fumetto ma con alcuni legani col mondo del gioco (da me incarnati direi ^^)

Il Safarà (negozio di PN) ci sarà e ci sarò io (ma con priorità verso la mia ass. live), a prescindere per quella data il suddetto negozio farà un nuovo ordine di Indy.
Se ci fosse qualcuno disponibile a fare demo, magari con esperienza nell' iniziare neofiti sarebbe oro.

La mia zona è il deserto per gli Indy, e non posso umanamente fare io partite di prova a tutti, nello specifico durante quella con non potrò farne.

Ho buone motivazioni per aspettarmi che di gente ce ne sarà, fanno pubblicità su testate fumettistiche e le organizzatrici hanno un discreto giro di conoscenze nell'ambiente cosplay (e son due discete tope)  e come già detto arrivare nel luogo della fiera è dannatamente comodo anche in treno.

Quanto spazio per fare demo ci sarà io non lo so ancora. Ma già spiegare come funziona NCAS o 1001 e una notte a chi lo sta fissando sarebbe oro, visto che il gestore del Safarà non ce la fa fisicamente ^^

Ovviamente visto che sta volta abito vicino assicuro il massimo supporto a chi viene da lontano.

L'entrata alla fiera è gratuita, i tavoli per chi vende si pagano.


Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #1 il: 2010-07-26 16:50:38 »
Può darsi che ci sia.
Confermare ora è un po' troppo presto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #2 il: 2010-07-26 19:37:47 »
Non è richiesto, devo farmi però un idea almeno vaga su quanti potremmo essere e su come organizzare gli spazi.
Tipo se sono certissime due-tre persone magari quando facciamo il manifesto definitivo aggiungiamo "partite  a GDR", se la cosa è dubbia evitiamo e in caso chi arrva scopre.

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #3 il: 2010-07-27 15:37:33 »
interessante, io sono di Padova e San Donà di piave non è poi troppo distante...interessante, già. Però ne riparliamo dopo le vacanze, ergo a fine agosto. troppo in là? io sarei disponibile per demo...Grifone, ti segni la mia eventuale disponibilità e ci sentiamo a fine agosto?

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #4 il: 2010-07-27 19:46:16 »
Farò un UP di questo topic.
Per ora come già detto mi sto facendo un idea, se ho qualche certo magari chiedo un'aggiunta sul volantino.
Attualmente non so neppure quanto spazio avremo per eventuali demo (dipende dai negozianti).

Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #5 il: 2010-07-27 19:58:58 »
Interessante.
Io attualmente sono dislocato nel Feltrino e potrei farci un salto: è ad un ora e mezza da casa mia.

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #6 il: 2010-07-27 22:29:13 »
Ottimo, appena le cose sono definite meglio vi informo.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #7 il: 2010-07-27 22:49:09 »
Uhm, beh, dai, interessante, direi che potrei... ehm...



...ok sono dentro.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #8 il: 2010-07-28 04:37:50 »
anche io verrei volentieri ... ma come al solito non so bene gli impegni lavorativi di quel periodo

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #9 il: 2010-07-29 10:43:05 »
Gh gh mi hanno appena promosso sul campo a staffaro ^^
A inizio agosto vi dico i dettagli in maniera definitiva

Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #10 il: 2010-07-29 23:42:53 »
Io non sono lontano, e conosco già il Safarà ... prima abitavo a Pordenone.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #11 il: 2010-07-30 08:30:58 »
il 10 ottobre (a praticamente due settimane da Lucca) per chi ha uno stand è fantascienza pensare di muoversi dall'ufficio. Sigh...
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #12 il: 2010-07-30 10:57:52 »
Si si, me ne rendo assolutamente conto ^^
Poi sarebbe un salto nel buio per voi a livello "riscontro economico", quindi non mi è passato neppure per la testa di chiedere a editori con residenza lontana.

Se ho tre tizi svegli che fan demo, sono a posto, e se viene tanta gente o poca, o tanta e non attiriamo interesse, pazienza.
Poi se magari scopriamo una fame enorme e inaspettata, pace, gli diam i volantini del Safarà o del mio forum associativo o di utopia r e si zappa ^^

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Coltiviam l' orticello: Con a ottobre in veneto
« Risposta #13 il: 2010-08-04 22:08:17 »
Ok, per il posto non c'è problema, conferme abbinate al gioco sono gradite.
Tenete conto che probabilmente avrate a che fare con gente che non sa nulla di GDR o che conosce solo D&D, Martelli da Guerra e Vampire.

Quindi ad esempio NCAS è ottimo, ma spesso conviene aver pronte delle schede pre generate perché non è istintivo per tutti capire come fare la scheda per un PG attivo e vitale.

Tags: