Chiacchieriamo > Generale

[VG free]League of Legends

<< < (2/14) > >>

Dario Delfino:
Il gioco sembra bello, però mi gira troppo lento : (

Ho un amd sempron 3200+ @1800 mhz
2048 mb di ram ddr2
una scheda video tipo ati radeon 4300/4500 series
ed un maxtor 250 gb...

E' normale oppure "c'è qualcosa che non quadra"?

Rafu:
Constato che è "free", sì, ma non nel senso giusto del termine. A quando una versione per un sistema operativo onesto? Probabilmente mai... ^_^

LucaRicci:
Mio fratello, per far girare bene la sua macchina, ho formattato e ora gira come una scheggia. Come te, aveva i requisiti al limite; ora, non dico che tu debba formattare per giocare a Lol, ma probabilmente il SO sarà un po' carico.

Il gioco gira solo su Windows, non so qualcuno lo abbia fatto girare su Linux.

Il resto dei commenti sui SO mi sembrano palesemente OT :)

Trevor Devalle:
Raga, come si sale di livello e sopratutto, come sblocco gli altri campioni?

LucaRicci:
Sali di livello semplicemente giocando. Non preuccuparti di grindare, perchè non serve a niente. :)

Ogni volta che fai una partita, sia che tu vinca o che tu perda, guadagnerai XP[Experience points] (che servono per passare di livello) e IP[Influence points].

Gli IP sono la moneta del gioco: con essi potete sbloccare gli eroi e comprare le rune.

Se decidete di investire dei soldi veri, vi daranno dei RP [Riot points]: con questi potete acquistare skin personalizzate per il vostro eroe, boost per guadagnare più xp e ip, e altre cosine.

Ogni settimana è possibile giocare con 10 eroi "free", che cambiano poi di settimana in settimana a rotazione. Ci saranno sempre degli eroi "più semplici" da utilizzare, e altri più complicati.

Se si vuole sbloccare un eroe per renderlo disponibile sempre, bisogna "comprarlo" con gli IP o gli RP.
Il consiglio che do è provarsi diversi eroi, e quando se ne trova uno che piace, giocarlo il più possibile per farsi la mano. Se poi piace, sbloccarlo è facile.
Importante: non comprate nessuna runa finché non arrivate almeno a livello 20: sono altrimenti uno spreco di IP.

P.S.: su gamestop.it (e quindi in tutta la catena) ho scoperto che viene venduta a metà del prezzo la Collector's Edition, che contiene i seguenti vantaggi:

The actual champions that we are including in the collector pack are:
Alistar
Amumu
Annie
Cho'gath
Evelynn
FiddleSticks
Janna
Kayle
Malphite
Morgana
Nasus
Rammus
Ryze
Sivir
Teemo
Tristana
Tryndamere
Veigar
Warwick
Zilean

4 Summoner Runes
$10 of Riot Points for use in the store

La consiglio vivamente a chi sta piacendo il gioco, in quanto vi da Riot points e un sacco di campioni ad un costo irrisorio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa