il 10 ottobre a San Donà (posto in ottima posizione anche logisticamente) si terrà una convention alla sua prima ed., soprattutto legata al mondo del fumetto ma con alcuni legani col mondo del gioco (da me incarnati direi ^^)
Il Safarà (negozio di PN) ci sarà e ci sarò io (ma con priorità verso la mia ass. live), a prescindere per quella data il suddetto negozio farà un nuovo ordine di Indy.
Se ci fosse qualcuno disponibile a fare demo, magari con esperienza nell' iniziare neofiti sarebbe oro.
La mia zona è il deserto per gli Indy, e non posso umanamente fare io partite di prova a tutti, nello specifico durante quella con non potrò farne.
Ho buone motivazioni per aspettarmi che di gente ce ne sarà, fanno pubblicità su testate fumettistiche e le organizzatrici hanno un discreto giro di conoscenze nell'ambiente cosplay (e son due discete tope) e come già detto arrivare nel luogo della fiera è dannatamente comodo anche in treno.
Quanto spazio per fare demo ci sarà io non lo so ancora. Ma già spiegare come funziona NCAS o 1001 e una notte a chi lo sta fissando sarebbe oro, visto che il gestore del Safarà non ce la fa fisicamente ^^
Ovviamente visto che sta volta abito vicino assicuro il massimo supporto a chi viene da lontano.
L'entrata alla fiera è gratuita, i tavoli per chi vende si pagano.