Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Solar System] - SOLAR EXALTED (by Reggio)
Luca Veluttini:
Ricordatevi che questa è come vediamo noi Exalted e che SICURAMENTE la vostra visione è diversa (in fondo stiamo parlando di Whitewolf). XD
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]di base, non sono d'accordissimo su alcune scelte, preferivo la mia versione della chiave dell'anzianità :)[/p]
--- Termina citazione ---
Esplica e magari riposta la tua versione. :)
Niccolò:
resta il successo a 7, l'abilità scende a 3, perdi una chiave non di maledizione permanentemente, guadagni 5 essenza (che non contano ai fini del costo dell'essenza), guadagni uno charm "anziano" (unoco modo per averli)
ALSO -> ma che ve ne fate di tutte quelle eccellenze diverse? erano inutili in exalted, sono inutili in SS... un "segreto dell'eccellenza solare" non bastava?
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]ALSO -> ma che ve ne fate di tutte quelle eccellenze diverse? erano inutili in exalted, sono inutili in SS... un "segreto dell'eccellenza solare" non bastava?
Questo è stato un altro dilemma... a freddo ti do ragione di sicuro, una eccellenza che le raggruppi in effetti sarebbe molto meglio...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]guadagni uno charm "anziano" (unoco modo per averli)
E questo Charm che fa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa