Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[Solar System] - SOLAR EXALTED (by Reggio)
Emanuele Borio:
Ok, no problem! :D
E comunque ripeto, sono semplicemente due modi diversi di giocare Exalted ^^
P.S.: Io avevo elaborato prima un crunch molto simile a quello del Vellu(a parte per i bonus stile equip. dei prodigi, non sono così avanti :P) e era venuto in questo modo il giocarlo, poi elaborandone un altro completamente diverso, fregandomene della struttura classica e tenendo solo quello che ci serviva, è andata diversamente :D
Comunque sì, senza dubbio giocatelo alla morte, che comunque funziona, il SS funziona bene praticamente in qualunque modo ^^
Intanto per far capire meglio quello che intendo, metto tutto su PDF, lo aggiusto, e lo lancio qui(e nel Wiki, magari).
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]fino ad allora dubito che questo scambio di vedute
--- Termina citazione ---
E' il solito problema dell'hack dei giochi WW. Nulla di nuovo. ^^
Comunque probabilmente subirà profondi cambiamenti quel pdf. Ci sono molte cose che a freddo non mi piacciono. Però intanto preparo il materiale per GnoccoCON. ^^
Paolo "Ermy" Davolio:
Bella xD
Più che due modi di giocare a Exalted, potrebbero essere due modi diversi (a livello di crunch) di raggiungere lo stesso obiettivo di design.
Comunque, ci piace prendere ispirazione anche dai lavori che hanno già fatto altri, si sa mai che qualche pezzo buono per il frankenstein in giro si trovi ;-)
EDIT: crosspost col Vellu, era riferito a Meme
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]E' il solito problema dell'hack dei giochi WW. Nulla di nuovo. ^^[/p]
Ecco dove sta la mia perplessità, ora ho capito!
Voi state facendo una Hack del SS per Exalted.
Io sto facendo una ambientazione per il Solar System ispirata a Exalted.
Questo cambia tutto :D
Luca Veluttini:
Meme.... niente chizze!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa