Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Per chi va alla Gencon...
Moreno Roncucci:
Ecco la distribuzione dei booth indie (anche se c'è segnata pure la Pelgrane Press che indie non è...) alla Gencon 2010:
http://bullypulpitgames.com/projects/ige/gen_con_indie_map.jpg
E' interessante anche per chi alla Gencon non riesce ad andarci perchè la distribuzione spaziale dei vari stand corrisponde anche agli sforzi fatti per trovarsi vicini, e quindi ci si può trarre qualche indicazione. E non si può non notare come IPR (attaccata alla Evil Hat) sia sempre più distante da The Forge (attaccata a Burning Wheels)
(Considero meno significativa la posizione di Design Matters perchè alla Gencon l'anzianità conta parecchio, i booth "giovani" non hanno praticamente voce in capitolo su dove sono posizionati. Anche quando Forge e IPR erano attaccati insieme, quelli finivano sparsi in giro in modo più o meno casuale)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E' interessante anche per chi alla Gencon non riesce ad andarci perchè la distribuzione spaziale dei vari stand corrisponde anche agli sforzi fatti per trovarsi vicini, e quindi ci si può trarre qualche indicazione.
--- Termina citazione ---
Su amicizie, alleanze e politiche d'identità? Bah... Mi sembra una di quelle problematiche "da Story-Games.com" (in quel senso dispregiativo in cui sei tu proprio tu il primo a parlare, a volte, di Story-Games.com).
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Su amicizie, alleanze e politiche d'identità? Bah... Mi sembra una di quelle problematiche "da Story-Games.com" (in quel senso dispregiativo in cui sei tu proprio tu il primo a parlare, a volte, di Story-Games.com).
--- Termina citazione ---
Approvare è una cosa, osservare un altra... ;-)
Comunque, in questo momento in cui cercando reciprocamente di "staccarsi" come identità. il fatto che l'Adept Press / Forge Booth e IPR siano relativamente lontani non mi scandalizza, anzi, è una cosa che fa chiarezza (anche sul fatto che gli obiettivi sono nettamente distinti). Più interessante è vedere come GLI ALTRI stand si sistemano...
Matteo Suppo:
Tipo la wizards vicino al forge booth?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Tipo la wizards vicino al forge booth?
--- Termina citazione ---
Che stiano progettando un operazione di spionaggio industriale? ;-)
Ma sul serio? Di solito gli anni passati gli editori "indie" erano ben distanti dal booth della wizard... dove l'hai visto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa