Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Definizione di "SIS" nel Glossario: meglio la nuova o la vecchia?
Mauro:
Temo che si stia iniziando a portare avanti la stessa discussione in due posti (qui l'altro); il tema di questa non è discutere cosa è il SIS, ma chiedere quale tra le due definizioni riportate in apertura è la migliore.
Se si vuole discutere qui anche della definizione in sé per me non è un problema, ma prima aspettiamo che Moreno dica se continuare qui o dall'altra, altrimenti spezziamo in due il dialogo e complichiamo tutto.
Carlo Antonioli:
Hai ragione, non ho rispettato il topic. Mi fermo.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Concordo che sarebbe meglio ELIDERE il termine "SIS" dall'uso corrente ... l'unica cosa da sapere a riguardo è: non si usa, perchè è sinonimo di Exploration.
Si vabbè, ma che sarebbe Exploration?
Ecco, Exploration è... ... ... etc :P
Rafu:
@ rgrassi: Se hai chiaro il contenuto, ma trovi confusionario il termine, la cosa più sensata è postare su The Forge e proporre un nuovo nome che ti sembra più appropriato per lo stesso concetto. Poi si vedrà.
Unico problema, non saprei proprio in quale dei sottoforum di The Forge aprire un topic del genere.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]il tema di questa non è discutere cosa è il SIS, ma chiedere quale tra le due definizioni riportate in apertura è la migliore
--- Termina citazione ---
Ti ho cambiato il titolo del thread, quello di prima dava l'idea che invece cercassi una definizione di SIS.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa