Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[DragonBall-Fate]alla ricerca delle sfere del drago
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marask[/cite].L'idea sarebbe che quando i pg hanno le sfere si decide tutti insieme cosa succede,che desiderio viene espresso ecc ecc ecc ma non come fase di gioco,come "filmato finale" della sessione.Ma solo perchè è l'unica cosa che mi viene in mente e poi mi garbava proprio l'idea del finale.
--- Termina citazione ---
ennò, dicevo appunto ilò contrario. magari durante le sessioni accumuli risorse da spendere nel finale, ma IMO nel finale il desiderio bisognerebbe giocarselo :)
Danilo Sesti:
e come si potrebbe fare per il discorso di accumulare risorse da spendere?
Inoltre,così non si rischia che poi i pg si scannino perchè ognuno vuole esprimere il desiderio?(che poi potrebbe pure essere divertente,però immagino che già partendo così tutti i giocatori farebbero personaggi in previsione di dover affrontare gli altri per avere le sfere).
Inoltre,il desiderio quali effetti potrebbe avere sul gioco?
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marask[/cite]e come si potrebbe fare per il discorso di accumulare risorse da spendere?
--- Termina citazione ---
immagino in stile "la mia vita col padrone". si prendono dei punti "buoni" e dei punti "cattivi" durante il gioco, poi in base ai valori dei punteggi ogni giocatore ha accesso a varie azioni nel finale...
Danilo Sesti:
questo è ganzo.
Ora,essendo ignorante in materia,ti chiedo.....come si potrebbe fare il tutto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa