inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

MikeT, viandante per gioco e per amore

<< < (3/4) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ferrara? Agosto? Combo interessante... Ci potremmo trovare per un pizza-e-ceci e fare due chiacchiere, che dici? ^__^
--- Termina citazione ---

Ceci... :Q_______________ Hai la mia attenzione.

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Unico problema: i locali. Dove?

Se è aperto, io sono sempre disponibile per una piadina da Cisto.

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Interessante si!
Non è che se ci si trova a Ferrara poi non ci si può trovare anche a Reggio, no? ;-)

Be', certo! Basta solo incrociare i flussi trovare i treni. E comunque il mese dopo sono alla Gnocco, quindi un bel colpo al cerchio e uno alla botte lo do. :)
Comunque, io gironzolo ramingo lungo tutto l'asse Ancona-Ferrara, ma ciò non significa che non posso estendere il raggio d'azione alle Marche meridionali per i miei compari locali...

-MikeT

Dr. Zero:
che fai sabato?

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Dr. Zero[/cite][p]che fai sabato?[/p]

I prossimi due fine settimana sono già opzionato.

-MikeT

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]I prossimi due fine settimana sono già opzionato.

Il terzo sarebbe... quello del 7-8 Agosto? Fattibile.

Se conosci un po' Ferrara, puoi anche scegliere tu il locale, io è da un bel po' che non frequento la zona.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Il terzo sarebbe... quello del 7-8 Agosto? Fattibile.

Io dal 28 Luglio (giorno più, giorno meno) sono su a FE, fino circa al 5-6 Agosto, poi sono a casa, poi torno su circa una settimana dopo e così via. Tu (e ovviamente altri sporchi hippie locali) ci saresti?

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa