Autore Topic: [Chiz-Jeep] Di ritorno  (Letto 18387 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #15 il: 2010-07-19 12:03:53 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite](E un po' anche grazie Vellu, ma solo un po', perché lo sanno tutti che tanto poi è sempre Ezio che si sbatte affinché il Vellu possa prendersi il merito.)


Stavolta ti sbagli PROPRIO! XD

Ragazzi, questa era tutta farina del sacco dell'Ing.!
Io passavo di lì per caso e se ho fatto qualcosa nel week end è solo perché frequento la Biasola più di altri. Per dire... se invece di chiedere a me chiedevate a Paolo era uguale XD

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno.


Domenica si stava molto meglio. La sera c'era un freschino delizioso ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #16 il: 2010-07-19 12:05:46 »
Non preoccuparti, Rafu, che tanto Ezio recupererà le sue mancanze per GnoccoCON... ^^

@Claudia: la domenica era una goduria, siamo/siete stati proprio sfortunati col caldo sabato... ;)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #17 il: 2010-07-19 13:27:57 »
Sigh
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #18 il: 2010-07-19 13:30:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno.[/p]
[p]Domenica si stava molto meglio. La sera c'era un freschino delizioso ;-)[/p]


Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]@Claudia: la domenica era una goduria, siamo/siete stati proprio sfortunati col caldo sabato... ;)


Vabbè, ma allora un vaffa un po' anche a voi maledetti rigiratori di coltello! ^__^
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #19 il: 2010-07-19 13:45:00 »
Sarà meglio che qualcuno sia a reggio i primi di agosto
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #20 il: 2010-07-19 13:50:00 »
Citazione
Ho giocato un intensissimo Previous Occupants ... grazie di cuore a Ale per lo slot fuori programma, e al suo boy (you bitch! >_<) per avermi fatto da consorte


Buffo, chissà perché gli uomini quando interpretano le donne tirano sempre fuori delle stronze xD
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #21 il: 2010-07-19 14:00:39 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Sarà meglio che qualcuno sia a reggio i primi di agosto[/p]


La prima settimana di agosto ci sono di sicuro.

Per tutto agosto, Ezio e Lavi dovrebbero esserci...

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #22 il: 2010-07-19 14:03:27 »
E allora carotacon sia.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #23 il: 2010-07-19 14:06:39 »
CarotaCon!

Io compio gli anni il 18 ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #24 il: 2010-07-19 14:10:22 »
Eh, ma non posso stare 20 giorni lì °_°
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #25 il: 2010-07-19 14:48:49 »
Ringraziamenti ad area (Ezio: con componente somatica e vocale) a tutti: tra giochi, discussioni e cazzate, sono stati due giorni veramente belli. Restano in sospeso un Drunk, un GR e un The Mother.

Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno

Se vuoi vi invito a un fine settimana da me in Lombardia; dopo quello, la calura reggiana vi sembrerà nulla piú che un vago fastidio.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mauro ha più culo che anima (cit. Trevor)

Per un misero 44... preceduto da qualche altra mano fortunata. Zitto tu, con Hot War sei ancora su altri livelli (forse).

Trevor: il tuo ninja è fuggito ignominiosamente, spaventato dalla superiorità del mio pirata.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #26 il: 2010-07-19 14:50:46 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]CarotaCon![/p][p]Io compio gli anni il 18 ;-)[/p]


Sono via... :-(

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #27 il: 2010-07-19 14:56:49 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Per un misero 44... preceduto da qualche altra mano fortunata. Zitto tu, conHot Warsei ancora su altri livelli (forse).


Ma lì io ti infliggevo le botte fisiche, su quelle psicologiche mi massacravi te u_u
Comunque scommetto che se mai ci si rigiochi, finirà per capitarti il 66. Fai testamento prima, nel caso :P
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #28 il: 2010-07-19 15:24:19 »
Fico, fico, fico. Fichissimo.

Per cominciare, è sempre meraviglioso l'ambiente. Chiariamo meglio: sono sempre meravigliose le persone. E' sempre un vero piacere giocare, mangiare e chiacchierare con tutti!

Fat man down è un gioco che mi ha piacevolmente sorpreso. Temevo che fosse intenso soltanto per "il ciccione di turno", e invece no: in alcuni momenti è più intenso per chi non lo è. Un jeepform che raccomando a tutti gli amanti del genere.

E ho provato il mitico Previous Occupants, presentato da Alexandra, dove mi sono ritrovato a fare una stronzissima e dominante moglie della coppia vecchia... Partita forte, sentita e intensa. Memorabile la verginella di Nathaniel (era ESTREMAMENTE credibile) di una sofferenza interiore decisamente palpabile; memorabili le espressioni di frustrazione di Hasimir e la visibile RAGE di Trevor! :-D Non vedo l'ora di riprovarlo.

Come sempre un grazie a tutti, ma soprattutto ai reggiani organizzatori, che non perdono occasione di crearci possibilità d'incontro e di gioco.

Ed ora: carichi per la Gnoccoooooo!!! =D
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Di ritorno
« Risposta #29 il: 2010-07-19 15:57:46 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]CarotaCon![/p][p]Io compio gli anni il 18 ;-)[/p]
io li compio il 5 meglio?
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: