inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] Di ritorno

<< < (2/8) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]Se posso fare una critica costruttiva, suggerisco per le prossime chizzacon di mettere in piedi un sito vero e non un forum,
--- Termina citazione ---


Recepita.
Il forum è nato per GnoccoCON, ma credo che la critica valga lo stesso.

Quest'anno abbiamo voluto fare così per non monopolizzare GcG come l'anno scorso e, soprattutto, per consentire a noi organizzatori di avere un'archivio, una memoria storica delle nostre Con. Un sito che riassuma in una forma graficamente gradevole, pur non interattiva, l'organizzazione dell'evento è una cosa che quest'anno non abbiamo avuto modo (e volontà) di fare, ma che sicuramente vorrò discutere col Vellu l'anno prossimo. Del resto intorno a noi abbondano gli informatici e persino di grafici non c'è penuria...

Lorenzo, Nicola, grazie per essere intervenuti, ci vediamo a GnoccoCON (Più grande, più animata, più -Spiegel-) ;-)

EDIT
PS: Noto ora... Il cognome di Luca è "Veluttini", non "Vellutini" o "Velluttini". Ma tranquillo... si sbagliano tutti. Chiamalo Vellu e vai sul sicuro XD

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Approfitto del thread per dire il mio GRAZIE :D

Grazie a tutti! ...di cuore! :)

Ho giocato un interessante Happy Ends, che ci ha fatto formulare tante belle teorie cospirazioniste XD
Grazie Mauro per l'opportunità ed il fischietto :D
E grazie a Tozzie per la frittata ;)
E anche a Mara & friend per la partecipazione (Mara, sarai un padre Uber-Spaccaballe! XD )

Ho giocato (finalmente!) GR, intenso e spaventevole ... da riprovare con donne, e con setting "asessuato" ... qui un particolare grazie ad Ariele, Rafu, Mietitore e Trevor.

Ho giocato un intensissimo Previous Occupants ... grazie di cuore a Ale per lo slot fuori programma, e al suo boy (you bitch! >__

Moreno Roncucci:
E le torte! Non dimenticare le torte!

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Il mio "A Jeeptaste for Murder" era un perfetto Jeeform
--- Termina citazione ---


"A taste for jeepers"?
"A taste for bleeding"?

Whatever...

Let them have cake!

Grazie, Ezio.

(E un po' anche grazie Vellu, ma solo un po', perché lo sanno tutti che tanto poi è sempre Ezio che si sbatte affinché il Vellu possa prendersi il merito.)

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite](E un po' anche grazie Vellu, ma solo un po', perché lo sanno tutti che tanto poi è sempre Ezio che si sbatte affinché il Vellu possa prendersi il merito.)
--- Termina citazione ---


Hihi... stavolta mi sa che ti sbagli... ^^

Grazie comunque a tutti per la partecipazione in un caldo periodo (anche se le chizze sono volate)!!!

Grazie a Ezio e Katia per le torte!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa