inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] Di ritorno

<< < (6/8) > >>

Mauro:
Ringraziamenti ad area (Ezio: con componente somatica e vocale) a tutti: tra giochi, discussioni e cazzate, sono stati due giorni veramente belli. Restano in sospeso un Drunk, un GR e un The Mother.

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Un vaffa di cuore al caldo feroce che mi ha deprivata di parecchie energie (che avrei preferito spendere giocando) e fatta sentire un mollusco appiccicaticcio da 10 minuti dopo l'arrivo fino a dopo la doccia del ritorno
--- Termina citazione ---

Se vuoi vi invito a un fine settimana da me in Lombardia; dopo quello, la calura reggiana vi sembrerà nulla piú che un vago fastidio.

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]Mauro ha più culo che anima (cit. Trevor)

Per un misero 44... preceduto da qualche altra mano fortunata. Zitto tu, con Hot War sei ancora su altri livelli (forse).

Trevor: il tuo ninja è fuggito ignominiosamente, spaventato dalla superiorità del mio pirata.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]CarotaCon![/p][p]Io compio gli anni il 18 ;-)[/p]

Sono via... :-(

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Per un misero 44... preceduto da qualche altra mano fortunata. Zitto tu, conHot Warsei ancora su altri livelli (forse).

Ma lì io ti infliggevo le botte fisiche, su quelle psicologiche mi massacravi te u_u
Comunque scommetto che se mai ci si rigiochi, finirà per capitarti il 66. Fai testamento prima, nel caso :P

Paolo "Ermy" Davolio:
Fico, fico, fico. Fichissimo.

Per cominciare, è sempre meraviglioso l'ambiente. Chiariamo meglio: sono sempre meravigliose le persone. E' sempre un vero piacere giocare, mangiare e chiacchierare con tutti!

Fat man down è un gioco che mi ha piacevolmente sorpreso. Temevo che fosse intenso soltanto per "il ciccione di turno", e invece no: in alcuni momenti è più intenso per chi non lo è. Un jeepform che raccomando a tutti gli amanti del genere.

E ho provato il mitico Previous Occupants, presentato da Alexandra, dove mi sono ritrovato a fare una stronzissima e dominante moglie della coppia vecchia... Partita forte, sentita e intensa. Memorabile la verginella di Nathaniel (era ESTREMAMENTE credibile) di una sofferenza interiore decisamente palpabile; memorabili le espressioni di frustrazione di Hasimir e la visibile RAGE di Trevor! :-D Non vedo l'ora di riprovarlo.

Come sempre un grazie a tutti, ma soprattutto ai reggiani organizzatori, che non perdono occasione di crearci possibilità d'incontro e di gioco.

Ed ora: carichi per la Gnoccoooooo!!! =D

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]CarotaCon![/p][p]Io compio gli anni il 18 ;-)[/p]
io li compio il 5 meglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa