inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] Di ritorno

(1/8) > >>

Lollo:
Ciao a tutti,
il post semplicemente per ringraziare Luca Vellutini e tutta la community per la Chiz-Jeep!
Non ho giocato dei jeepform (bensì una simpatica partita di A taste for murder), ciononostante è stata una giornata molto piacevole. E poi ho conosciuto le chizze. :)))
Grazie anche a Claudia, Michele e Moreno per le chiacchiere sempre stimolanti.
Se posso fare una critica costruttiva, suggerisco per le prossime chizzacon di mettere in piedi un sito vero e non un forum, che trovo parecchio dispersivo (il forum fa benissimo un lavoro di supporto per generare 'buzz' e trovare sia eventi sia giocatori, ma per il reperimento delle informazioni è drammatico!). E' un mio pallino da organizzatore mannaro, abbiate pazienza...
Intanto ciao e alla prossima
Lorenzo

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]E' un mio pallino da organizzatore mannaro, abbiate pazienza...
--- Termina citazione ---
certo che sei mannaro in parecchie cose te, signora governante

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]Non ho giocato dei jeepform (bensì una simpatica partita di A taste for murder),
--- Termina citazione ---


Perché metti in giro voci false e tendenziose? Il mio "A Jeeptaste for Murder" era un perfetto Jeeform! Ad un certo punto c'è stato pure il Bleed!

Francesco Berni:
cheater!

Nicola Ferrari:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]ringraziare Luca Vellutini e tutta la community per la Chiz-Jeep!
--- Termina citazione ---


Mi unisco ai ringraziamenti, davvero bella giornata...

Alla prossima!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa