Autore Topic: [Chiz-Jeep] Auto e ostelli  (Letto 13660 volte)

[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« il: 2010-07-15 00:29:44 »
Da quel che ho capito in ostello dovremmo essere io, Meme, Hasimir, Nathaniel con morosa e questi due ultimi in auto. Possiamo abozzare una logistica? Del tipo che io sarò in stazione di Reggio alle 14 da cui andrò in ostello. Possiamo trovarci verso quell'ora? A che ora arrivate voi?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #1 il: 2010-07-15 00:45:45 »
Io arrivo alle 13.32, e in teoria non devo neanche andare in ostello prima di andare alla Biasola, penso viaggerò con il solito zainetto, o anche meno, vista la tipologia dei giochi giocati :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #2 il: 2010-07-15 01:16:24 »
Onestamente, non so dirvi se riesco ad arrivare per le 14 :-( teoricamente, comunque, in macchina ci stiamo, quindi per gli spostamenti non dovremmo avere problemi (disse l'uomo che aveva impiegato nove ore per raggiungere Porto san Giorgio dal casello di Bologna, dopo aver bucato due ruote a causa della carcassa di un animale...)

[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #3 il: 2010-07-15 01:18:14 »
Citazione
Io arrivo alle 13.32, e in teoria non devo neanche andare in ostello prima di andare alla Biasola

Come mai? Io pensavo servisse passare comunque per dare conferma ed essere sicuri di avere il letto... tra l'altro non rischiamo di trovarlo chiuso quando rientriamo sabato notte?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #4 il: 2010-07-15 01:44:48 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]Come mai? Io pensavo servisse passare comunque per dare conferma ed essere sicuri di avere il letto... tra l'altro non rischiamo di trovarlo chiuso quando rientriamo sabato notte?

Beh se è un ostello come penso io è aperto tipo SEMPRE, e non mi fiderei a lasciarci neanche una borsetta XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #5 il: 2010-07-15 02:03:16 »
Io all'andata sono in macchina col Sor Gelli e compagnia bella... arriverò direttamente alla CON quindi.

Poi per spostarci verso l'ostello la sera, e dall'ostello il mattino dopo... ci entriamo tutti nella macchina di Nat? o_O
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #6 il: 2010-07-15 02:23:49 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Io all'andata sono in macchina col Sor Gelli e compagnia bella... arriverò direttamente alla CON quindi.[/p][p]Poi per spostarci verso l'ostello la sera, e dall'ostello il mattino dopo... ci entriamo tutti nella macchina di Nat? o_O[/p]

Dubito Ò_Ò

Ma se non è più di 5-6 chilometri li faccio tranzo a piedi(basta che non sia mezzogiorno che ci sto secco :O).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #7 il: 2010-07-15 08:11:41 »
In ostello ci saremo anche mio fratello e io, con macchina; non assicuro però su eventuali posti liberi (Ariele e Tozzie vengono con noi, e non so se sono o no in ostello).

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #8 il: 2010-07-15 09:15:48 »
Riassumiamo per una maggiore comprensibilità:

All'ostello ci saranno:

robur (arriva in stazione)
Andrea Castellani (arriva in stazione)
Hasimir (che sabato è nella Gelli-Car, ma domenica necessita di passaggi)
Meme
Nathaniel + morosa
Mauro + (+1) (che sono automuniti)
Ariele (in macchina con Mauro)
Tozzie? (in macchina con Mauro)


Ergo da trasportare ci sono:
robur
Andrea Castellani
Meme
Nathaniel + morosa

Altri?
« Ultima modifica: 2010-07-15 09:20:14 da Luca Veluttini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #9 il: 2010-07-15 09:17:24 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Ariele (in macchina con Mauro?)
Tozzie? (qualcuno sa qualcosa? Sarà anche lui in macchina con Mauro?)

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Ariele e Tozzie vengono con noi

Ora di arrivo da decidere.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #10 il: 2010-07-15 09:20:59 »
Vi meritate il colore giallo...

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #11 il: 2010-07-15 10:34:01 »
Pure io e Ariele siamo in ostello, yep.
(I miei occhi ;___; con quel giallo mi faccio male da solo)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #12 il: 2010-07-15 15:05:00 »
Mi pareva che Nath avesse la macchina ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #13 il: 2010-07-15 16:25:32 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]All'ostello ci saranno:[/p][p]robur (arriva in stazione)
Andrea Castellani (arriva in stazione)[/p]

Nonono, attenzione: io e rrroburrr arriviamo insieme in stazione di Reggio alle 14, ma mentre lui deve andare in ostello, io vado direttamente alla Biasola, perché non dormo in ostello ma a casa di Rafu a Modena!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Auto e ostelli
« Risposta #14 il: 2010-07-15 16:55:28 »
Hai già il passaggio per la Biasola?

Tags: