inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] SLOT "Unofficial": Domenica Mattina

<< < (2/6) > >>

Mauro:
Vedrò (se mi ricordo) di mettere qualche gioco in borsa, casomai si organizzasse qualcosa.

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite][p]Io ci starei... se qualcuno mi passaggia dall'ostello![/p]
--- Termina citazione ---

Se riesco a trovare posto all'ostello, sarò lì anche io, insieme alla mia ragazza. E saremo in macchina, quindi nessun problema :-)

EDIT (ho visto il post di Meme)

Contenders non l'ho ancora provato, ma si può fare. Ma Sporchi Segreti mi attira MOLTO di più :-D

il mietitore:
io io! Sporchi Segreti temo che non ci si riesca ad arrivare in fondo, ma sono mesi che voglio provarlo, dunque il mio voto va a lui.

Altrimenti, mi adeguo un po' a qualunque cosa, vedete voi. In caso di ripudio, tipo se qualcuno tira fuori LMVcP, mi farò sentire.

Alessandro Piroddi (Hasimir):
All'ostello se c'è posto dovrei esserci pure io... Nat, fammi da navigator! XD

Io volendo posso portare Hell For Leather (devo ancora provare la nuova versione).
E fooooorse un playtest del mio Tactical Ops

Dino Antonio Tappat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]All'ostello se c'è posto dovrei esserci pure io... Nat, fammi da navigator! XD[/p][p]Io volendo posso portare Hell For Leather (devo ancora provare la nuova versione).
E fooooorse un playtest del mio Tactical Ops[/p][/quote

Io... come navigatore?

...

...

...

MWAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!

Ok, per il resto, anche Hell for Leather mi intriga :-D però voglio giocare anche Sporchi Segreti! E anche LMVcP! E Contenders! E P&P!

...

la prossima volta, invece di Ravenna, Reggio, Porto san Giorgio o Milano, propongo di organizzare un raduno Oltre il Tempo e lo Spazio.
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa