Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Io butto là un Piledrivers&Powerbombs... o, se faccio in tempo a completarlo, un hack di Agon basato sull'ambientazione di Werewolf: the Apocalypse.
[cite]Autore: robur[/cite][p]Io ci starei... se qualcuno mi passaggia dall'ostello![/p]
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]All'ostello se c'è posto dovrei esserci pure io... Nat, fammi da navigator! XD[/p][p]Io volendo posso portare Hell For Leather (devo ancora provare la nuova versione).E fooooorse un playtest del mio Tactical Ops[/p][/quoteIo... come navigatore?.........MWAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!Ok, per il resto, anche Hell for Leather mi intriga :-D però voglio giocare anche Sporchi Segreti! E anche LMVcP! E Contenders! E P&P!...la prossima volta, invece di Ravenna, Reggio, Porto san Giorgio o Milano, propongo di organizzare un raduno Oltre il Tempo e lo Spazio.
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]... quote 1000 Nath 0