Archivio > General

Gruppo nuovo, vita nuova!

<< < (2/2)

Mauro:
Inizia a tirare fuori la lista dei giochi che vuoi provare :)
Io vedrò quest'Estate se riuscirò a fare, qualcosa, anche se almeno al momento sarà necessariamente solo estemporaneo.

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]fanmail
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Fanmail DI PIU'
--- Termina citazione ---

Fan Mail più issimo (vediamo chi coglie la citazione)?

Michael Tangherlini:
Bella Dario! Sono felice per te! :)

-MikeT

Simone Micucci:
FanMail più potente.
Un paio di domande...

con questi tuoi amici hai mai giocato di ruolo? Facevano parte del tuo exgruppo? Insomma, hai semplicemente rimosso un membro o hai proprio cambiato ambiente ludico?

Dario Delfino:
I giochi che vorrei provare sono tanti! Per ora voglio finire la campagna di Contenders, poi penso che proverò qualcosa con un colore accattivante, tipo non cedere al sonno e polaris, poi vorrei provare spione... e poi si vedrà! E nel frattempo, probabilmente, organizzerò anche qualche "live" visto che ho notato un interesse genuino anche in questo senso.

Con questi miei amici finora avevo fatto solo giochi da tavolo, parecchi anni fa loro avevano giocato a dnd e kata kumbas, ma non con me. Fra l'altro nel frattempo sto facendo una conversione-traduzione di anima prime, per "restaurare" il vecchio kata kumbas. Altra chicca: quando ho accennato alla possibilità di provare giochi miei si sono mostrati disponibili al playtest.

Questo fine settimana, probabilmente, giocherò a lmvcp con altri due amici. Se le cose dovessero funzionare bene, forse riunirò entrambi i gruppi per provare Aips.

Ieri invece ho giocato a Braking the Ice con un'altra amica ancora...

Che dire? Al momento le cose sembrano girare bene! : )

Renato Salzano:
Force-fanmail :)

Spesso è la soluzione... e la cosa che dovrebbe far riflettere è che spesso basta prendere le persone che non porteresti mai a un gruppo tradizionale, e tutto gira benissimo!

Io sto cercando di convincere un gruppo quasi-tradizionale a provare qualcosa di più congeniale a me, vediamo che succede...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa