Autore Topic: Mi servono foto per la tesi di laurea!  (Letto 3023 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Mi servono foto per la tesi di laurea!
« Risposta #15 il: 2010-07-07 02:27:51 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]La mia autorizzazione la dò qui e ora (necessaria o no, non m'interessa), però mi piacerebbe avere una copia della tesi in formato elettronico alla mia e-mail.


+1

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]E nel mentre mi accodo anche io ai curiosi di vedere la tesi.


+1

Citazione
[cite]Autore: dante3[/cite]Scusate la domanda, ma cosa vuol dire «+1»?


Oppure vuol dire "Luca Ghibaudo", ma in casi specifici. Qui ha ragione Mauro :-P
« Ultima modifica: 2010-07-07 02:28:55 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mi servono foto per la tesi di laurea!
« Risposta #16 il: 2010-07-07 06:17:11 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Oppure vuol dire "Luca Ghibaudo", ma in casi specifici.


♥ E P I C ♥ F A N M A I L ♥ O F ♥ S E L F - R E F E R E N T I A L ♥ W I N ♥

Mi servono foto per la tesi di laurea!
« Risposta #17 il: 2010-07-08 14:08:15 »
Inserendo le foto secondo il metodo alla divinità poco attraente (avrei anche Scribus per impaginare, eh, ma non so usarlo per documenti lunghi e non ho il tempo né la voglia di imparare), mi sono reso conto che mi farebbe molto comodo avere una foto della plancia di Hell 4 Leather, con torre di dadi e tutto. Ricordo che qualcuno ne aveva messa una su Picasa, ma nella gallery di Michele non c'è. ;_; Qualcuno me la ritrova?
Anche io ho un blog

Mi servono foto per la tesi di laurea!
« Risposta #18 il: 2010-07-09 11:38:14 »
Niuno? ;_;

EDIT: Trovata. Sono un pirla. '-_-
« Ultima modifica: 2010-07-09 12:50:00 da Klaus »
Anche io ho un blog

giullina

  • Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
Mi servono foto per la tesi di laurea!
« Risposta #19 il: 2010-07-09 15:11:59 »
Un po' in ritardo, ma se ti servono, quelle della gallery flickr di Janus scattate a PLAY sono foto mie. Fammi sapere se ne vuoi qualcuna ad alta risoluzione.
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Tags: