Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Exalted-Fate]Dubbi e curiosità

<< < (14/16) > >>

Danilo Sesti:
Ciao Coranis!
Ti rispondo subito!

--- Citazione ---Vorrei sapere da Marask come ha usato gli charm quando hanno giocato.
--- Termina citazione ---

Solo in maniera narrativa.Anche gli stunt alla fine non sono stati utilizzati come "charme" ma solo come cose in più disponibili.In effetti è mancato l'utilizzo dei "poteri" in gioco ma gli aspetti e gli stunt hanno soppiantato la mancanza abbastanza bene che nessuno si è lamentato^^

Alessandro Ezio Lot:
Già, è l'approccio che seguirei anche io, ma con il Black cercheremo di fare una sorta di conversione anche degli charm se ce la facciamo (e se anche il resto del gruppo apprezza l'idea ovvio).

Niccolò:
intanto cercati i thread su fate, coms t fai un'idea su come giocarlo...

Alessandro Ezio Lot:
Per adesso sto saccheggiando le discussioni di rpg net per creare questa mia famigerata conversione.

Ispirato dalla soluzione narrativa di Marask vorrei fare in modo che la stessa rielaborazione possa venire usata in due modi:

1- Light, molto light: niente charm, niente artefatti o menate, solo puramente narrativo il loro spunto e i loro effetti in combattimento.

2- Versione completa: charm, artefatti e altro influiscono sui tiri.

Tu domon mi sai indicare qualche thread su come giocare fate? Anche vostre esperienze, etc... Io personalmente mentre elaboro la conversione sto anche convertendo tutti i miei pg (due solari, due lunari (uno prima era), un siddie e due db) al sistema per farmi un idea di come potrebbero essere e mi gaso ogni minuto di più.
Questo sistema di gestire i pg è tutta un'altra cosa!

vanphanel:
ho capito, a lucca mi devo prendere LSDS...cerco anche io una buona alternativa a l sistema di Exalted,e staavo per buttarmi su wushu,ma a sentire voi FATE fa faville...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa