Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[PbF] CnV ramo 1

<< < (12/13) > >>

Fabio Milito Pagliara:
Ringrazio Moreno che ha fatto partire un altro PbF

purtroppo devo prendere atto che non riesco a farlo partire in questo momento, troppi cambiamenti nella mia vita (in pratica dopo 6 anni che faccio il docente sono fuori dalla scuola e devo concentrarmi sulla libera professione che come immaginate non ha orari e sono entrato nell'ultimo anno di dottorato, ma l'imprevisto grosso è quello del lavoro che mi ha scombussolato tutti i tempi e gli orari, per quanto riguarda la salute sto finalmente meglio :)

detto questo è inutile che trasformiamo questo thread in un "aspettando Fabiot" e suggerisco di congelare la cosa fino a nuovo ordine

grazie a tutti e scusatemi

ps: sull'imprevedibilità dell'imprevedibile vi consiglio il bel libro di Nassim Taleb "Il cigno nero" :)

Kevlar:
ok, FMP, spero che la vita (che è ben più importante) vada bene. Il PBF lofaremo altrove.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]
purtroppo devo prendere atto che non riesco a farlo partire in questo momento, troppi cambiamenti nella mia vita
--- Termina citazione ---


Ovviamente tanti auguri per, francamente e sinceramente, tutto. ^_^

Ceteris paribus, peccato per il PBforum.
Apro un altro thread apposito.

lapo:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]il tuo nome di battesimo (cfr. regolamento del forum), così ci chiamiamo per nome?
--- Termina citazione ---

Ah! Bel regolamento, bisogna per forza essere stati cresciuti nella religione cattolica per partecipare? ;-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]il tuo nome di battesimo (cfr. regolamento del forum), così ci chiamiamo per nome?
--- Termina citazione ---

Ah! Bel regolamento, bisogna per forza essere stati cresciuti nella religione cattolica per partecipare? ;-)
--- Termina citazione ---


Il tuo "nome al secolo", se preferisci. ^__^
Ovviamente parlavo per "modo di dire"... Sarà colpa di CnV che mi vengono le metafore religiose? ?__?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa