Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[PbF] CnV ramo 1
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Io voto per un post unico, oppure addirittura proporrei di continuare in questo stesso thread...!
[...]
Ma un dubbio ce l'ho... che vuol dire il tratto "giù le mani"?
--- Termina citazione ---
Sì, continuiamo in un unico thread, così poi chi vuole seguire non si perde e "disturbiamo" il meno possibile. ^_^
Ok, Fabio, facci soffrire! ;)
"Ehi, Giù Le Mani - 2d6" come tratto mi pare bello. Può essere usato come frase tipica del PG (*), in OGNI situazione in cui si arrivi alle mani, o qualcuno vuole prendere qualcosa... ^___^
(*) E "Giuda Ballerino - 3d10" come lo vedete? :P
Rafu:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite](*) E "Giuda Ballerino - 3d10" come lo vedete? :P
Min-maxer! :P
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
(*) E "Giuda Ballerino - 3d10" come lo vedete? :P
AHAHAHAHAH!
Allora io ci metto:
"Capo, la pistola! - 4d8"
:P :lol: :P
Fabio Milito Pagliara:
ok allora faccio un post (in questo thread? o ne apriamo un altro per il giocato? io direi di continuare qui) in cui avvio le tre iniziaziozioni e facciamo i vari lanci e rilanci) non prometto di farlo entro oggi (scusate) ma sicuramente per venerdi partiamo con le iniziaziazioni
lo schema dovrebbe essere
mio post
vostre risposte
mie risposte e rilanci
li vediamo cmq in parallelo (più o meno, qualcuno finirà prima qualcuno dopo)
ok?
Kevlar:
--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]ok allora faccio un post (in questo thread? o ne apriamo un altro per il giocato? io direi di continuare qui) in cui avvio le tre iniziaziozioni e facciamo i vari lanci e rilanci) non prometto di farlo entro oggi (scusate) ma sicuramente per venerdi partiamo con le iniziaziazioni
lo schema dovrebbe essere
mio post
vostre risposte
mie risposte e rilanci
li vediamo cmq in parallelo (più o meno, qualcuno finirà prima qualcuno dopo)
ok?
tranqui, BVZFMP. Grazie per la tua disponibilità a giocare con noi :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa