Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[PbF] CnV ramo 1

(1/13) > >>

Fabio Milito Pagliara:
Cominciamo con la creazione dei personaggi, credo che ne avremo per qualche giorno fino alla risoluzione dell'iniziazione

Cari fratelli siamo qui riuniti per accogliere nell'Ordine Separato per la Preservazione della Fede e dei Fedeli i nostri nuovi confratelli.....

Mattia Bulgarelli:
Ecco la versione preliminare del mio PG: suggerimenti?
Gli ho messo un nome francofono e il cognome (pure francofono) del mio nickname, così è anche più facile ricordare di chi è il PG. Se non piace, lo cambio.
Per ora non ho messo Relazioni col demone (cfr. Tratti) perchè il manuale dice di assegnarli solo a persone alla creazione.

Come livello di soprannaturale (supernatural dial), a me va bene un po'tutto, anche se preferisco i livelli "basso ma non nullo" e "molto alto". ^_^



Bertrand Duval

Background: Passato Significativo

a) Acutezza:  4
b) Cuore:     3
c) Corpo:     3
d) Volontà:   3

Non Fisico (a+b):    7
Fisico (b+c):        6  
Lotta (c+d):         6
Armi da fuoco (a+d): 7
Tratti
1d6 Ha una bellezza virile
1d6 Essere un Cane è una responsabilità da prendere seriamente
1d6 Ha una ferita simile ad una stimmata alla mano sinistra
1d8 Voler essere i migliori a volte è bene, a volte male
1d8 Crede di essere stato posseduto per un breve periodo dal demone Belial quando aveva 12 anni.
2d8 Pensa che la Temperanza sia la prima tra le Virtù
1d10 Il denaro è un male necessario
1d10 Spalle larghe e robuste come quelle di un giovane toro
1d10 Si lascia intenerire dalle ragazze giovani
Relazioni (Disponibili: 3d6; 2d8)

1d4 Suo zio
Proprietà

2d6 Cavallo Eccellente (manto scuro, dalle tenute del padre ad Est)
1d6 Libro della Vita (standard, ricevuto al Tempio)
1d6 Vaso di terra consacrata (standard, ricevuto al Tempio)
1d6 Cappotto, blu con bordi giallo scuro; sul cuore un rettangolo di cuoio con impressi a fuoco tre simboli stilizzati: un profilo femminile, una mano che fa il Segno Dell'Albero, una falce di luna.
1d6 + 1d4 Una pistola con inciso il cognome di famiglia sulla canna.


Il personaggio in breve:
Viene da una famiglia ricca dell'Est che si è convertita alla Fede, separandosi dolorosamente in due.
Il padre naturale è un ricco magnate, ad Est, e Bertrand è stato allevato dai 10 anni dallo zio (cfr. Relazioni), verso cui nutre un poco salutare risentimento misto a soggezione.
Bertrand vede l'ingresso nei Cani come un'opportunità di diventare "qualcuno", ma con metodi onesti e facendo del bene.
Fisicamente è imponente, un ragazzone alto e ben formato, lineamenti maschi e quadrati, robusto come un fienile, pulito e ordinato. Tiene i capelli, lunghi e chiarissimi, quasi bianchi, raccolti in una coda bassa.


Conflitto d'iniziazione: Vorrei che Bertrand avesse dimostrato ad almeno uno dei futuri Cani (non necessariamente gli altri PG!) che la Temperanza (giusta misura, moderazione) porta benefici concreti.[/color]

Fabio Milito Pagliara:
se gli altri non intervengono io sarei per tentare di andare avanti lo stesso

che ne pensi? o solo un cane è un problema?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]se gli altri non intervengono io sarei per tentare di andare avanti lo stesso
che ne pensi? o solo un cane è un problema?
--- Termina citazione ---


Problema... Direi che il gioco è MOOOLTO meno "ricco".

Orsù, forza, cari utenti desaparecidi... Se avete bisogno di una mano per fare le schede ci siamo.

E gli altri? Nessun altro? Anche di quelli che non s'erano prenotati all'inizio, ovvio!

Fabio Milito Pagliara:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Fabio Milito Pagliara:[/cite]se gli altri non intervengono io sarei per tentare di andare avanti lo stesso
che ne pensi? o solo un cane è un problema?
--- Termina citazione ---


Problema... Direi che il gioco è MOOOLTO meno "ricco".

Orsù, forza, cari utenti desaparecidi... Se avete bisogno di una mano per fare le schede ci siamo.

E gli altri? Nessun altro? Anche di quelli che non s'erano prenotati all'inizio, ovvio!
--- Termina citazione ---


ok aspettiamo un altro po'

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa