Autore Topic: [GnoccoCON '10] RavenDeath (domenica mattina)  (Letto 2110 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] RavenDeath (domenica mattina)
« il: 2010-07-07 13:20:40 »
Eccomi qui nel thread organizzativo di RavenDeath, per chi può essere interessato a volersi aggregare e volerlo giocare.
Forza signori, fatevi avanti ;-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] RavenDeath (domenica mattina)
« Risposta #1 il: 2010-07-12 15:14:46 »
Dai... nessuno nessuno nessuno è interessato?
O semplicemente aspettate che si chiarisca l'offerta degli altri giochi?

Dai concedetemi un po' di fiducia... Fin'ora quelli che si sono alzati dai tavoli dei miei giochi avevano sempre il sorriso... Quindi o si erano divertiti o mi stavano deridendo... In entrambi i casi penso vi vada bene ;-)

Almeno qualcuno interessanto ma indeciso ad iscriversi?
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] RavenDeath (domenica mattina)
« Risposta #2 il: 2010-07-12 15:29:00 »
Interessato sì, il problema è che rischio di essere già sempre occupato... e c'è sempre la speranza che si riesca a incontrarsi altrimenti, visto che abitiamo tipo a mezz'ora l'uno dall'altro, quindi la precedenza ad altri.
« Ultima modifica: 2010-07-12 17:23:48 da Mauro »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] RavenDeath (domenica mattina)
« Risposta #3 il: 2010-07-12 15:49:18 »
Visto che la CON è a settembre, ho deciso che fino a agosto non dò nulla di certo come iscrizioni ecc... Ma interessato lo sarei eccome! ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[GnoccoCON '10] RavenDeath (domenica mattina)
« Risposta #4 il: 2010-07-12 16:12:06 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Interessato sì, il problema è che rischio di essere già sempre occupato... e c'è sempre la speranza che si riesce a incontrarsi altrimenti, visto che abitiamo tipo a mezz'ora l'uno dall'altro, quindi la precedenza ad altri.[/p]


Tu sei ampiamente giustificato, hai perfettamente ragione :-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: