Autore Topic: [CONPiemonte] 10-11 Luglio  (Letto 5871 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #15 il: 2010-07-09 10:10:09 »
Dipende dall'amico...
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #16 il: 2010-07-09 10:21:04 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Meme, è un problema se viene anche un mio amico a questa con? Ci stiamo ancora come posti a dormire?[/p]

Dipende dalla sua disponibilità XD
Come posti a dormire ci stiamo in venticinque, ma dove capita. Il mio letto, i divani, brandine, per terra...(io dormirò divano o per terra. Se per due notti per terra,altrimenti la mia schiena va a gentildonne su un morbido divano ^^)

Insomma, se gli va bene il divano certo ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

vonpaulus

  • Visitatore
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #17 il: 2010-07-09 12:35:25 »
ola, la cosa è interessante. potrei fare un salto a conoscervi. ma solo domenica perché sono in sardegna a lavorare e torno domani.
ditemi allora per cortesia dove è???
« Ultima modifica: 2010-07-09 12:35:57 da vonpaulus »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #18 il: 2010-07-09 12:42:20 »
è dispersa tra le vigne e le colline, ma nel raggio di 20 km trovi indicazioni orali. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #19 il: 2010-07-09 12:53:46 »
Citazione
[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]ola, la cosa è interessante. potrei fare un salto a conoscervi. ma solo domenica perché sono in sardegna a lavorare e torno domani.
ditemi allora per cortesia dove è???[/p]

Ma grande! Vieni vieni! ^^
Allora, tu pensa ad arrivare a Alba, che è abbastanza grande per essere conosciuta e quant'altro, poi da lì possiamo anche venire a prenerti noi o indicarti strade migliori.

Comunque, se ti fidi di Google Maps...
Loc.Tinella, n.27, Neviglie(CN)
Semmai telefonami: 0173630363

Ti aspettiamo! ^^

P.S.: ah sì, e come dice Spiegel la mia casa è conosciuta in tutti i paesi vicini, quindi chiedi al massimo, e ti indirizzeranno.
"Chi, Borio? Ah! È brutta gente quella, sono... Strani, troppo atipici. Ho sentito dire persino che il figlio maggiore ha i capelli lunghi! Eh, quando c'era Maggiorino queste cose non succedevano! Comunque, segue la collina, gira a destra..."

XDDDDDDDD
« Ultima modifica: 2010-07-09 12:55:32 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #20 il: 2010-07-09 13:16:25 »
Ragazzi, una mezza idea sull'ora di arrivo?
Sapete, per organizzare il trasporto, lavarmi e mettere tutto a posto U_U

P.S.: Le friciule le preferite salate o dolci? U_U
P.P.S.: Stasera vi va bene una pizza?(Solo perché sono a dieta e il venerdì sera è l'unico giorno in cui prendo pizza ò_ò)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #21 il: 2010-07-09 13:22:36 »
Fico ad Alba & Fossano ho un sacco di amici che giocano di ruolo!

http://www.guardianidelwarp.it/

Potrei venire su domenica a presentare OSOK TRUE all'80% del suo sviluppo (se a qualcuno interessa).

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #22 il: 2010-07-09 13:27:23 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite]http://www.guardianidelwarp.it/

In pratica Meme e io gli facciamo il programma estivo di gioco di ruolo (che, per chi fosse interessato, comprenderà Poison'd, Polaris, Fiasco e Montsegur; più informazioni prossimamente, alla pubblicazione del calendario) :P

Aggiunta: E, giusto per evitare equivoci inter-sito, è solo un modo di dire che Meme li conosce.
« Ultima modifica: 2010-07-09 13:29:36 da Mauro »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #23 il: 2010-07-09 13:43:52 »
Citazione
[cite]Autore: Rafman[/cite][p]Fico ad Alba & Fossano ho un sacco di amici che giocano di ruolo![/p][p]http://www.guardianidelwarp.it/[/p]

Direi che sappiamo chi sono, io e Mauro gli facciamo 4 slot su 4 di GdR XD

Ma vieni pure Raf! Ci fa piacere avere tanta gente, soprattutto eminenze come te :D
P.S.: Io OSOK te lo provo volentieri ^^
P.P.S.: Se hai bisogno di info su Location ecc... Chiama pure ^^

Stavolta pare che ci sia tanta gente O_o

EDIT: Crosspost, devo ricordarmi di aggiornare prima di mandare... Questo qui era pesante, di 16 minuti O_o
« Ultima modifica: 2010-07-09 13:44:26 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #24 il: 2010-07-09 13:45:06 »
Dunque meme, io e trevor arriviamo domattina verso le 10:30.

Volevamo partire oggi ma trevor ha altri impegni geometrici.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #25 il: 2010-07-09 13:49:05 »
Ok bueno. Vi aspetto ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

vonpaulus

  • Visitatore
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #26 il: 2010-07-09 15:24:20 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: vonpaulus[/cite][p]ola, la cosa è interessante. potrei fare un salto a conoscervi. ma solo domenica perché sono in sardegna a lavorare e torno domani.
ditemi allora per cortesia dove è???[/p]
[p]Ma grande! Vieni vieni! ^^
Allora, tu pensa ad arrivare a Alba, che è abbastanza grande per essere conosciuta e quant'altro, poi da lì possiamo anche venire a prenerti noi o indicarti strade migliori.[/p][p]Comunque, se ti fidi di Google Maps...
Loc.Tinella, n.27, Neviglie(CN)
Semmai telefonami: 0173630363[/p][p]Ti aspettiamo! ^^[/p][p]P.S.: ah sì, e come dice Spiegel la mia casa è conosciuta in tutti i paesi vicini, quindi chiedi al massimo, e ti indirizzeranno.
"Chi, Borio? Ah! È brutta gente quella, sono... Strani, troppo atipici. Ho sentito dire persino che il figlio maggiore ha i capelli lunghi! Eh, quando c'era Maggiorino queste cose non succedevano! Comunque, segue la collina, gira a destra..."[/p][p]XDDDDDDDD[/p]


conosco abbastanza la zona. sono stato a canelli in occasione della festa del 1600. non credo che avrò problmi a trovarvi. Arrivo per le 11 tanto prima dormite tutti.
Ed ho appena scoperto in internet che alle 10 apre la enoteca del barbaresco.
« Ultima modifica: 2010-07-09 15:47:11 da vonpaulus »

[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #27 il: 2010-07-09 15:42:22 »
Citazione
[cite]Autore: vonpaulus[/cite]Arrivo per le 11 tanto prima dormite tutti.

Dormire?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #28 il: 2010-07-09 15:56:39 »
Citazione
[cite]Autore: vonpaulus[/cite]Arrivo per le 11 tanto prima dormite tutti.

Fanmail per la battuta.
All'ultima CON a Villa Meme non ho dormito dal venerdì alla domenica sera e altri 3 hanno dormito 2-3 ore la mattina della domenica XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

vonpaulus

  • Visitatore
[CONPiemonte] 10-11 Luglio
« Risposta #29 il: 2010-07-10 17:08:05 »
cari tutti. il lavoro mi ha bloccato in sardegna ragion per cui non potro venire domani. mi spiace. ci saràun'altra occasione.

buon divertimento

Tags: