Autore Topic: [Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...  (Letto 19041 volte)

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #15 il: 2010-07-06 17:29:05 »
Ma chi non ha l'auto come me ad esempio come fa? Dell'ostello non c'è un indirizzo quindi non so dove sia

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #16 il: 2010-07-06 17:34:22 »
Arriverai via treno, no?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #17 il: 2010-07-06 17:40:06 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Via Carso, via Verdi e via Tosti sono più vicine. Non è garantito il posto, ma per l'ora in cui arriverete non dovrebbero esserci problemi...
In caso di "voglio assolutamente essere vicino a via Guasco" ci sono via Calatafimi, via Tocci, via Castelfidardo.


Non sono tutte strisce blu? Voglio dire... esistono ancora parcheggi gratuiti in centro? O.o Non l'avrei mai detto...

Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]Ma chi non ha l'auto come me ad esempio come fa? Dell'ostello non c'è un indirizzo quindi non so dove sia


Internet dice Via Guasco 6. Se venite dalla stazione si tratta di attraversare il centro storico (mezz'oretta a piedi), oppure prendere un autobus per Piazza della Vittoria o Santo Stefano o Viale Timavo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #18 il: 2010-07-06 17:42:19 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Non sono tutte strisce blu? Voglio dire... esistono ancora parcheggi gratuiti in centro? O.o Non l'avrei mai detto...


Forse sono a disco orario... ma sabato e domenica non dovrebbe applicarsi...

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #19 il: 2010-07-06 20:17:30 »
Citazione
Arriverai via treno, no?

Si ma questo non mi basta a sapere dove si trovi l'ostello nè di come raggiungerlo, se avete qualche consiglio è ben gradito

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #20 il: 2010-07-06 20:18:30 »
Un passaggio lo si trova ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #21 il: 2010-07-06 20:47:14 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite]Si ma questo non mi basta a sapere dove si trovi l'ostello nè di come raggiungerlo, se avete qualche consiglio è ben gradito


Cerca su internet Via Guasco 6.

Per i tram leggi le indicazioni sopra (praticamente tutte le linee ti portano dalla stazione al centro).

A piedi... esci dalla stazione, vai dritto seguendo il viale alberato che hai proprio di fronte. Arrivi ad un grosso incrocio. La via lunga al centro dell'incrocio, che si estende da un orizzonte all'altro senza curvare e che alla tua destra si snoda tra palazzi storici  e portici è la Via Emilia. Infila i portici e cammina. Vai avanti un paio di chilometri (stai attraversando il Centro Storico, goditi l'architettura neoclassica della città). Quando vedi un grosso obelisco con una stella in cima sei arrivato. Via Guasco e una delle laterali della piazza dell'obelisco (Piazza Gioberti).
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #22 il: 2010-07-06 21:06:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]A piedi... esci dalla stazione, vai dritto seguendo il viale alberato che hai proprio di fronte. Arrivi ad un grosso incrocio. La via lunga al centro dell'incrocio, che si estende da un orizzonte all'altro senza curvare e che alla tua destra si snoda tra palazzi storici  e portici è la Via Emilia. Infila i portici e cammina. Vai avanti un paio di chilometri (stai attraversando il Centro Storico, goditi l'architettura neoclassica della città). Quando vedi un grosso obelisco con una stella in cima sei arrivato. Via Guasco e una delle laterali della piazza dell'obelisco (Piazza Gioberti).

Questa me la stampo.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #23 il: 2010-07-06 23:58:27 »
Il viale alberato fuori dalla stazione è Viale Marconi.

Ragazzi, siamo qui disponibilissimi a farvi da guide e a darvi indicazioni, ma... google maps serve un sacco, ve lo assicuro ;-)

Comunque ho controllato, i tram che dalla stazione portano comodi a S. Stefano (la zona in cui si trova Via Guasco, quindi l'ostello) sono:

Minibù E: fermata Porta S. Stefano
1: fermata Viale Timavo
4: fermata Piazza Gioberti

Salite sul tram giusto (controllate la direzione!!!), chiedete all'autista di fermarvi a quella fermata e poi guardate le laterali della piazza con l'obelisco (c'è una farmacia che fa angolo), oppure chiedete a un passante o in un bar dov'è "il palazzetto dello sport" (o direttamente Via Guasco), vi indicheranno immediatamente la direzione.

In ogni caso sappiateci dire quando arrivate. Al solito, se appena è possibile, vi si viene a prendere.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #24 il: 2010-07-07 00:39:20 »
Io vedo di chiamare l'ostello domattina. Qualcun altro che non ha ancora chiamato, così magari facciamo un ordine collettivo?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #25 il: 2010-07-07 00:48:59 »
Io non ho ancora chiamato.

Per ora solo per me, perchè Lantheros e Mara sono ancora in forse, per ora.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #26 il: 2010-07-07 00:52:25 »
Si sa qualcosa dei prezzi?
Anche io ho un blog

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #27 il: 2010-07-07 01:00:32 »
16 euro a notte, no?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #28 il: 2010-07-07 01:15:15 »
ancora non ho chiamato... se mi date conferma dei prezzi è bene, ed ancora meglio se l'Ostello riesce a dirvi tipo quanti posti, al momento, sono ancora disponibili :D
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #29 il: 2010-07-07 08:14:22 »
A me non ha saputo dire se aveva i posti che gli ho prenotato :P

Tags: