inCONtriamoci > ChizJeep 2010

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...

<< < (7/11) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
DOMANDA: ma se dalla Cheez devo andare verso Ravenna... la sera di Domenica... come faccio?
c'è qualcuno che va in quella direzione e mi da un passaggio?

no perchè gMaps mi propone un tragitto allucinante con i mezzi... dovrei arrivare in bus fino a Parma, prendere un treno verso La SPezia, cambiare treno per Firenze, e da li cambiare treno per Ravenna o_O

se non trovo un passaggio o qualcosa di simile, temo potrò esserci solo sabato (e forse solo sabato pomeriggio! :P )

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]no perchè gMaps mi propone un tragitto allucinante con i mezzi... dovrei arrivare in bus fino a Parma, prendere un treno verso La SPezia, cambiare treno per Firenze, e da li cambiare treno per Ravenna o_O
--- Termina citazione ---

Piuttosto arriva in treno a Bologna, e da lì vedi. Però si... arrivare a Ravenna in treno da qui è molto più allucinante di quanto dovrebbe essere, data la distanza.

Lavinia:
Prendendo il treno a Reggio e cambiando a Bologna, entrambi i tragitti su regionale, ci sono due soluzioni che certamente non interfersicono con slot vari; 20:47 e 21:00, entrambi con arrivo alle 23:20 (anche se i treni da Bologna sono sue diversi, ma ho smesso da tempo di farmi domande).

Ernesto Pavan:
Contrordine: sabato 17 ho un impegno di lavoro, quindi io e Wualla verremo solo domenica. :-/

Michele Pupo:
Devo prenotare l'ostello, tanto per sapere avete fatto una prenotazione comune cui eventualmente posso aggregarmi?
Alla fine chi sta in ostello? Il sabato sera riuscite a darmi un passaggio sino all'ostello?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa