Autore Topic: [Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...  (Letto 19020 volte)

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #30 il: 2010-07-07 11:43:26 »
DOMANDA: ma se dalla Cheez devo andare verso Ravenna... la sera di Domenica... come faccio?
c'è qualcuno che va in quella direzione e mi da un passaggio?

no perchè gMaps mi propone un tragitto allucinante con i mezzi... dovrei arrivare in bus fino a Parma, prendere un treno verso La SPezia, cambiare treno per Firenze, e da li cambiare treno per Ravenna o_O

se non trovo un passaggio o qualcosa di simile, temo potrò esserci solo sabato (e forse solo sabato pomeriggio! :P )
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #31 il: 2010-07-07 11:45:51 »
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite]no perchè gMaps mi propone un tragitto allucinante con i mezzi... dovrei arrivare in bus fino a Parma, prendere un treno verso La SPezia, cambiare treno per Firenze, e da li cambiare treno per Ravenna o_O


Piuttosto arriva in treno a Bologna, e da lì vedi. Però si... arrivare a Ravenna in treno da qui è molto più allucinante di quanto dovrebbe essere, data la distanza.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #32 il: 2010-07-07 13:50:23 »
Prendendo il treno a Reggio e cambiando a Bologna, entrambi i tragitti su regionale, ci sono due soluzioni che certamente non interfersicono con slot vari; 20:47 e 21:00, entrambi con arrivo alle 23:20 (anche se i treni da Bologna sono sue diversi, ma ho smesso da tempo di farmi domande).

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #33 il: 2010-07-08 01:23:52 »
Contrordine: sabato 17 ho un impegno di lavoro, quindi io e Wualla verremo solo domenica. :-/
Anche io ho un blog

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #34 il: 2010-07-14 22:56:21 »
Devo prenotare l'ostello, tanto per sapere avete fatto una prenotazione comune cui eventualmente posso aggregarmi?
Alla fine chi sta in ostello? Il sabato sera riuscite a darmi un passaggio sino all'ostello?

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #35 il: 2010-07-14 23:03:28 »
Domani dovrei telefonare per prenotare due posti all'ostello... sapete se è ancora libero?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #36 il: 2010-07-14 23:05:29 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Domani dovrei telefonare per prenotare due posti all'ostello... sapete se è ancora libero?[/p]

+1
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #37 il: 2010-07-15 00:05:24 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Domani dovrei telefonare per prenotare due posti all'ostello... sapete se è ancora libero?


+1
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #38 il: 2010-07-15 09:41:01 »
Ora che ci penso... qualcuno mi passerebbe il numero di suddetto ostello? ^^

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #39 il: 2010-07-15 10:19:19 »
Chiedo conferma a già chiamato se l'ostello è questo, cioè della basilica della Ghiara.
Se si allora devo passarci assolutamente prima di andare alla Biasola per prendere una singola

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #40 il: 2010-07-15 10:37:53 »
Citazione
[cite]Autore: robur[/cite][p]Chiedo conferma a già chiamato se l'ostello èquesto, cioè della basilica della Ghiara.
Se si allora devo passarci assolutamente prima di andare alla Biasola per prendere una singola[/p]


Se è quello (così come sembra) penso che le camere doppie (e probabilmente anche le singole) siano esaurite. Eventualmente, chi ci sta per una camera da quattro?

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #41 il: 2010-07-15 10:44:30 »
Io ci sto, ma prima dovrei fidarmi tantissimo di chi la condivide con me. Io non posso chiamare prima di qualche ora, potresti farlo tu ed accertare che camere ci sono?

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #42 il: 2010-07-15 11:26:14 »
Dite che venite per la Chiz-Jeep, il tizio dell'ostello ha già in mente di fare camerate tra di noi.

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #43 il: 2010-07-15 14:14:52 »
Nat io ci sto per la multipla, prenota tu anche per me ;)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

[Chiz-Jeep] Gente che si fa due giorni...
« Risposta #44 il: 2010-07-15 15:11:07 »
Quindi potremo essere noi 4 nella quadrupla? Se si datemi conferma di aver prenotato per favore

Tags: