Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Solar System] materiale già pronto dove???
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]e una indicata dal sito dell'Arkenstone Publishing.
--- Termina citazione ---
Questa è la mappa originale che era in "The Shadow of Yesterday", quindi si può considerare "il Near Originale", prima che Eero decidesse che anche la geografia era customizzabile... :-)
Hoghemaru:
prima di tutto, vi ringrazio di nuovo per l'aiuto! :)
poi volevo chiedere una cosa qui prima di finire OT o aprire un'altra discussione: c'è già un altro topic in cui si parla degli aspetti di the World of Near oppure lo devo creare?
Matteo Suppo:
Crealo e mettici l'etichetta [twon]. Se non si trova con una semplice ricerca quel topic anche se esistesse sarebbe inutile.
Iacopo Benigni:
Salve primo post quindi colgo l'occasione di salutare i presenti e i convenuti.
Allora se dicessi che:
- non mi piace Star Wars più di tanto (chiedo pietà :) )
- TWoN, bello le ribellioni al patriarcato, bellissimo il colonialismo tutti temi che sicuramente non ho mai affrontato seriamente in un gdr
potrei chiedere lo stesso se in inglese ci sono altri esempi di setting e/o crunch per il solar system?
Simone Micucci:
benvenuto!
Io e triex stiamo portando avanti il setting di Lupi Mannari (whitewolf) in italiano. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa