Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Solar System] materiale già pronto dove???

<< < (6/9) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]esiste da qualche parte una mappa, anche abbozzata, di Near?
--- Termina citazione ---

C'è la mappa di Shadow of Yesterday nel volume USA, ma non la trovo più online, il link è morto.

Altre mappe, un po' diverse, sono nell'edizione spagnola (qui) e nell'edizione finlandese pubblicata proprio da Eero anni fa (qui

Hoghemaru:
@tutti

gentechegioca: basta chiedere (tm) :D

come diceva rafu, l'utilizzo era giusto come punto di partenza perché ho un po' di difficoltà a visualizzare il tutto, oltre che essere utile per dire ai giocatori "ecco, il mondo è più o meno così"

grazie a tutti ^_^

Paolo "Ermy" Davolio:
Mi permette di darti un ultimo avviso a riguardo ( ;-D ):

nel volume di TWoN, tra le illustrazioni all'inizio dei capitoli ci sono alcuni esempi di mappe, molto piccoli, e assolutamente contrastanti ;-)
Il senso della cosa te l'ha già scritto Klaus: ogni campagna in Near può essere diversa, anche geograficamente, diretta conseguenza del fatto che tutto dipende dai punti focali sui quali il gruppo vuole concentrarsi.

Mauro:
In altri termini, la geografia di Near è un po' come Parpuzio: tutti i gruppi la usano, ma non ci sono due gruppi in cui sia uguale.

Altre mappe: una tedesca, la sua versione mega e figa, la versione mega di quella spagnola e una indicata dal sito dell'Arkenstone Publishing.

Hoghemaru:
quindi in pratica non c'è un canone preciso, ognuno la interpreta come meglio crede

comunque sia le mappe linkate sono tutte molto belle e le ho trovate utili per capire un po' meglio come rappresentare il tutto: in pratica da quello che ho capito i territori conosciuti sono quelli che vanno dal Tetto del Mondo all'Oceano dell'Est, cosa ci sia oltre questi "confini" non è noto/definito... giusto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa