Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Solar System] materiale già pronto dove???
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]esiste da qualche parte una mappa, anche abbozzata, di Near?
--- Termina citazione ---
C'è la mappa di Shadow of Yesterday nel volume USA, ma non la trovo più online, il link è morto.
Altre mappe, un po' diverse, sono nell'edizione spagnola (qui) e nell'edizione finlandese pubblicata proprio da Eero anni fa (qui
Hoghemaru:
@tutti
gentechegioca: basta chiedere (tm) :D
come diceva rafu, l'utilizzo era giusto come punto di partenza perché ho un po' di difficoltà a visualizzare il tutto, oltre che essere utile per dire ai giocatori "ecco, il mondo è più o meno così"
grazie a tutti ^_^
Paolo "Ermy" Davolio:
Mi permette di darti un ultimo avviso a riguardo ( ;-D ):
nel volume di TWoN, tra le illustrazioni all'inizio dei capitoli ci sono alcuni esempi di mappe, molto piccoli, e assolutamente contrastanti ;-)
Il senso della cosa te l'ha già scritto Klaus: ogni campagna in Near può essere diversa, anche geograficamente, diretta conseguenza del fatto che tutto dipende dai punti focali sui quali il gruppo vuole concentrarsi.
Mauro:
In altri termini, la geografia di Near è un po' come Parpuzio: tutti i gruppi la usano, ma non ci sono due gruppi in cui sia uguale.
Altre mappe: una tedesca, la sua versione mega e figa, la versione mega di quella spagnola e una indicata dal sito dell'Arkenstone Publishing.
Hoghemaru:
quindi in pratica non c'è un canone preciso, ognuno la interpreta come meglio crede
comunque sia le mappe linkate sono tutte molto belle e le ho trovate utili per capire un po' meglio come rappresentare il tutto: in pratica da quello che ho capito i territori conosciuti sono quelli che vanno dal Tetto del Mondo all'Oceano dell'Est, cosa ci sia oltre questi "confini" non è noto/definito... giusto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa