Archivio > General
Mi servono foto per la tesi di laurea!
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Le vedo bene, ma mi sentirei meglio avendo il permesso di chi le ha fatte. :-P[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E dei soggetti, anche?[/p]
Non avendo la tesi diffusione pubblica, ed essendo le foto semplice documentazione, credo non sia necessario. Se qualcuno non vuole comparire basta che lo dica, comunque. XD
Grazie mille Claudia. :-)
Mr. Mario:
Mi sembra di ricordare che quelle di Lapo avessero una ottima risoluzione. Credo anche quelle di dr.Zero.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]N.B. Sono tutte foto scattate in circostanze pubbliche ma non esiste alcun tipo di autorizzazione all'utilizzo da parte delle persone ritratte.
La mia autorizzazione la dò qui e ora (necessaria o no, non m'interessa), però mi piacerebbe avere una copia della tesi in formato elettronico alla mia e-mail.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]La mia autorizzazione la dò qui e ora (necessaria o no, non m'interessa), però mi piacerebbe avere una copia della tesi in formato elettronico alla mia e-mail.[/p]
+1
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---
[p]La mia autorizzazione la dò qui e ora (necessaria o no, non m'interessa), però mi piacerebbe avere una copia della tesi in formato elettronico alla mia e-mail.[/p]
[p]+1[/p]
+1
Ed aggiungo, sulla mia pagina di Facebook trovi qualche immagine, quasi sicuramente sono tutte della INC, serviti pure.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa