Autore Topic: [GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest  (Letto 5078 volte)

[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #15 il: 2010-07-08 09:15:28 »
Ottimo!
Con te l'evento può partire! ^__^
Per MK mi piacerebbe molto fare una sessione di playtesting, anche se conosco poco il gioco. Verdemo come riesco ad organizzarmi... ^__^

[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #16 il: 2010-07-08 20:57:15 »
Ritiro quello che ho scritto.
Avevo visto il nickname "Alex Isabelle" e pensavo che fosse uno degli iscritti, invece è inserito tra gli organizzatori, forse per errore.
Attendo un altro giocatore per partire.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #17 il: 2010-07-08 21:00:48 »
Citazione
[cite]Autore: bonisol[/cite]Avevo visto il nickname "Alex Isabelle" e pensavo che fosse uno degli iscritti, invece è inserito tra gli organizzatori, forse per errore.

È il vero nome del Mietitore(quanto sa di epico sta frase? ROFL).

Comunque io ci dovrei essere, nel caso non mi avessi contato. Come ho detto, le mie priorità sono solo Annalise e Ravendeath, poi il resto si vedrà U_U(anche se in effetti gli slot sono pochini. Anche se conoscendoci giochiamo anche mentre dormiamo. Anche se posso non dormire.
Ok, dovrei esserci ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #18 il: 2010-07-08 21:12:42 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]È il vero nome del Mietitore

Ah, cribbio! Non ci avevo pensato! @__@

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque io ci dovrei essere, nel caso non mi avessi contato. Come ho detto, le mie priorità sono solo Annalise e Ravendeath, poi il resto si vedrà U_U(anche se in effetti gli slot sono pochini. Anche se conoscendoci giochiamo anche mentre dormiamo. Anche se posso non dormire.
Ok, dovrei esserci ò_ò[/p]

Allora ti posso contare ufficialmente?  ^__^

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #19 il: 2010-07-11 01:42:21 »
ecco, vedete che succede a usare il nome vero con uno che vuole vedersi usare il nickname? U_U

cosa ci facessi tra gli organizzatori, comunque, non ne ho idea.

EDIT: aggiungo una domanda. Dato che dobbiamo avere un'idea del PG da fare prima di arrivare lì, ho cercato l'ambientazione sul manuale. Quel che non ho capito è: questa si limita alla città, o è un generico mondo supereroistico a 360°? In altre parole: un supereroe cosmico è accettabile?
« Ultima modifica: 2010-07-11 01:57:10 da il mietitore »
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #20 il: 2010-07-11 19:01:52 »
Diciamo che finora le avventure degli eroi di Spear City si sono quasi sempre svolte nella città (se vuoi approfondire, trovi tutto sul mio blog qui: http://lucabonisoli.blogspot.com/search/label/SpearCity).
In linea di principio un supereroe cosmico (alla Silver Surfer, per intenderci) è certamente accettabile, però dovremo vedere anche le intenzioni degli altri giocatori, perchè tutti i personaggi dovranno essere "bilanciati" tra loro.
Se tutti vogliono interpretare super-eroi cosmici, in ogn caso, non vedo particolari problemi. ^__^

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #21 il: 2010-07-11 23:18:50 »
uhm, ok.

Un supereroe con background cosmico che atterra in città, comunque, è perfettamente accettabile?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

[GnoccoCON 2010] - Spear City Heroes playtest
« Risposta #22 il: 2010-07-11 23:51:40 »
Per dirla in burocratese: "allo stato attuale non si rilevano elementi ostativi". Per maggiori dettagli vedremo al tavolo. ^__^

Tags: