Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Scuole di pensiero: quante e quali?
Davide Losito - ( Khana ):
Ma, dipende... sono oltre il confine della pratica di gruppo GdR, fulcro e tema su cui gira il Big Model.
Ma non sono fuori confine dal punto di vista del rapporto personale che si instaura tra il singolo giocatore e il gioco, cosa che il BM non tocca.
Il BM è una descrizione di un singolo ente di gioco molti-a-uno, il BobM è una descrizione di un N istanze di gioco contemporanee e complementari, ma uno-a-uno.
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ecco, credo che questo aprirebbe un Mare Magnum di cose che, per quanto interessanti, sono oltre il confine.
--- Termina citazione ---
Lo immagino, ma io non vedo alcun confine, ma solo 'blurred lines'.
Rob
Niccolò:
io il confine lo vedo. ma vedo anche il POTENZIALE delle blurred lines. solo che allo stato attuale della tecnologia e cultura ruolistica, questo potenziale è inaffrontabile. dobbiamo ancora fare un sacco di fisioterapia, come hobby. imparare a cammibare prima di correre, e a correre prima di volare...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Lo immagino, ma io non vedo alcun confine, ma solo 'blurred lines'.
Se hai voglia di approfondire questo concetto (in altro thread, ovvio), penso che possa essere interessante. Non saprei esattamente cosa chiederti, però. ^_^;
rgrassi:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]imparare a cammibare prima di correre, e a correre prima di volare...
Capisco cosa vuoi dire, ma io ho saltato a pie' pari il brain damage ed i danni sociali.
Quindi nessuno mi ha azzoppato. :)
Non so fino a che punto sono stato sfortunato dato che penso di essere un ignorante del gdr.
Quanto alle blurred lines cerchero' di mostrarne il loro aspetto con la Guida Avanzata.
Non mi cimento adesso perchè dopo tre post si inizierebbe a parlare di fuffa ed ho difficoltà a seguirla.
Al quarto post mi si chiederebbe "A che scopo dici queste cose?"
E quindi non seguo piu'... :)
Ma è colpa mia che sono poco paziente.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa