Autore Topic: [S/Lay w/Me] Altri Setting e altri Archetipi!  (Letto 5051 volte)

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
[S/Lay w/Me] Altri Setting e altri Archetipi!
« Risposta #15 il: 2010-05-19 13:58:39 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Mandali qui prima di tutto

Lo farò, lo farò.

Traduzioni: I Mari Occidentali, chiari e pericolosi come gli occhi di una bella donna / La Tana dell'Idra, nei cui anfratti vagano leggende / Il Limbo, dove nessuno può vivere / Le Cascate di Syrial, il cui scrosciare è un lamento (letteralmente: che scrosciano con un lamento) / La Magnifica Città di Genotha, pulita e meravogliosa all'esterno, ma corrotta all'interno / La città delle Macchine, dove la matematica domina / La Foresta Oscura dell'Oblio, dove abitano le fate / La Guglia di Platino, dimora e tomba dell'ultimo Stregone / Il Fronte della Guerra dei Tremila Anni, il suo suolo imbevuto di sangue / Il Tempio dell'Ombra, in cui oscuri adepti studiano arti perdute e vergini muoiono sacrificate (Edwards ha proposto di invertire adepti e vergini) / Il Diavolo Caduto, il cui corpo dormiente forma una valle.
« Ultima modifica: 2010-05-20 11:57:39 da Mauro »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2010-05-19 14:17:20 »
Qualcuno che traduce gli archetipi che ha fatto Mike, per metterli su The Forge? :D

Ma come siamo efficienti! Mitici! Fanmail a tutti! :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #17 il: 2010-05-19 17:29:10 »
Eccoli qui.

I am a noble, rich and influential, but I was overthrown and lost my power / I am a poor ploughman, attuned with the rhythms of nature, but my family has been imprisoned by the king / I am the daughter of a mighty queen, womanly and charming, but I can freeze your heart with a mere gaze / I am the temple warden, I see past and future alike, but the woman of my life lives only in my dreams / I am an angel cast on earth, my touch can return one's life but I will never be able to reach again the heaven I came from / I am a vampire, my gaze can conquer countless maidens, but I long for the warmth of sunbeams on my flesh / I am a sea dweller, bearing jewels made out of pearls and coral, but outside of the water I would choke in an instant
« Ultima modifica: 2010-05-19 17:29:42 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 2010-05-19 20:11:13 »
Yay! Fanmail!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2010-05-20 10:47:38 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La Città dei Ratti, dove i ladri pagano le tasse

Questo fa molto Mondo Disco.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]I am an angel cast on earth

I am an angel fallen on earth? Non so se sia voluto, ma mantiene il riferimento all'Angelo Caduto.

Propongo un nuovo Archetipo: Sono un Bravo Master™, inventivo e capace, ma i giocatori non mi capiscono.
Ovviamente da abbinare alla nuova ambientazione: La Campagna, dove sembra che tutti si divertano (questa la aggiungo davvero tra le mie, tra l'altro).

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #20 il: 2010-05-20 11:20:34 »
Fisime mie, 'fallen on earth' mi sembrava più goffo :P

E figo! Vediamo, il Mostro ha un randello. Facile. L'Amante..?
« Ultima modifica: 2010-05-20 11:20:55 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2010-05-20 11:59:29 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]Fisime mie, 'fallen on earth' mi sembrava più goffo

Magari lo è, non assicuro che sia corretto/aulico/ecc.; è solo che "angelo caduto" ha ovvi rimandi, voluti o no che siano, quindi credo sia da valutare se si vogliono tenere o no.

Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]il Mostro ha un randello. Facile. L'Amante..?

Parpuzia (stile "Ipazia"), ovvio. Chi sarà, lo si deciderà giocando.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 2010-05-20 18:32:59 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]La Città dei Ratti, dove i ladri pagano le tasse[/p]
[p]Questo fa molto Mondo Disco.[/p]

Peccato che sia nel manuale :O
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite]E figo! Vediamo, il Mostro ha un randello. Facile. L'Amante..?

L'Amante è Domon.

Su non facciamo deragliare il Topic di ampliamento XD

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2010-05-20 18:40:29 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Su non facciamo deragliare il Topic di ampliamento

Posso far notare che il tuo è il primo messaggio che non contiene nulla di inerente la discussione? :P

E intanto propongo, giusto perché questo non dica nulla di inerente (:P), di inserire nel messaggio di apertura anche le traduzioni, ché può sempre essere utile averle sottomano.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2010-05-20 18:44:11 »
Non le ho messe? O_o

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 2010-05-20 18:44:34 »
OT

Meme, volevo ringraziarti personalmente, e consegnarti il "Cicciolo d'Oro all'Utenza Attiva" (premio virtuale che vanta una storia plurisecondale. Nel senso che non esiste e me lo sono inventato 6 secondi fa).
Invece di dire "Voglio AP e gioco in prima pagina" ce li stai mettendo. Bravo. Hai capito come funziona il gioco.
Ho scelto questo thread dei tanti simili a caso, ma dovevo dirtelo.

Bravo.
Davvero.

/OT
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 2010-05-20 18:50:20 »
Oohh... Il Cicciolo d'Oro dell'Utenza Attiva... :O

Yay! Me lo metto in firma! :P

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 2010-05-20 23:39:12 »
Avendolo provato, mando il mio contributo:

Luoghi:

Il Lago Specchio, dove le persone dimenticano le proprie sofferenze  ∫ La Maschera di Cristallo, dove nulla è ciò che sembra  ∫ La Foresta Pietrificata, dove le persone si ignorano  ∫ L'Antica Fabbrica, dove la meccanica domina sulla vita  ∫ La Zona Esterna, dove una ragazza è persa  ∫ La Corte del Sole, dopo l'Uccisione della Regina  ∫ La Corte della Luna, in attesa del suo Re  ∫ La Corte dell'Eclisse, che piange il suo Principe   ∫ Il Palazzo della Memoria, nelle cui Sale tutto è ricordato, e tutto è dimenticato  ∫ Le Sale delle Vita, dov'è data la morte  ∫ La Città Perduta, spezzata dalla Guerra Civile  ∫ Il Pianeta Verde, il cui Re è stato spodestato  ∫ Sotto le Pioggie Infinite  ∫ La Sala da Ballo, dove sembra che tutti si divertano  ∫ Le Verdi Terre, dove il Sole splende sopra una minaccia incombente (prossimo luogo!)

Personaggi:

Sono un giovane uomo, piacente e capace, ma non oso aprire il mio cuore  ∫ Sono un Principe dei Demoni, un Regno sotto il mio comando, ma anelo il calore umano  ∫ Sono il figlio della Luna, benedetto dai suoi doni, ma non potrò più rivederla  ∫ Sono l'Araldo del Sole, forte del suo splendore, ma il mio tocco brucia la vita  ∫ Sono un vagabondo, conoscitore delle terre, ma nessuno si fida di me

Locations:

The Mirror Lake, where persons forget their sorrows  ∫ The Crystal Mask, where nothing is as it looks like  ∫ The Stone Forest, whose inhabitant disregard each other  ∫ The Ancient Factory, where mechanics rules over life  ∫ The Outer Zone, where a girl is lost  ∫ The Sun Court, after the Slaying of the Queen  ∫ The Moon Court, waiting for his King  ∫ The Eclipse Court, mourning his Prince  ∫ The Memory Dome, in which Halls all is retained, and all is forgot  ∫ The Halls of Life, where death is spread  ∫ The Lost City, broken by Civil War  ∫ The Green Planet, whose King was overthrown  ∫ Under the Unending Rains  ∫ The Dancing Hall, where it seems everybody is enjoying themselves  ∫ The Green Lands, where the Sun shine over an impending threat (next location!)

Characters:

I am a young men, attractive and skilled, but I don't dare to open my heart  ∫ I am a Demon Prince, a Kingdom under my rule, but I crave human warmth  ∫ I am the daughter of the Moon, blessed by her gifts, but I'll never be able to see her again  ∫ I am the Herald of the Sun, strong with his brightness, but my hands burns the life  ∫ I am a waylander, knower of the lands, bu no one trust me
« Ultima modifica: 2010-07-01 13:36:39 da Mauro »

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 2010-05-20 23:46:18 »
Bravo! Prendete esempio!

Appena Ron dà il suo regale consenso, le aggiungo alle altre ^^

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 2010-07-01 13:37:21 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Appena Ron dà il suo regale consenso, le aggiungo alle altre

Non dimentichi qualcosa? :P

Tags: