Archivio > General

[IMPORTANTE] Lavori di manutenzione TERMINATI

<< < (4/6) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]A me va tutto (tranne l'account: anche io vengo rimandato a una pagina bianca).[/p]
--- Termina citazione ---

Renato Salzano:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]A me va tutto (tranne l'account: anche io vengo rimandato a una pagina bianca).[/p]
--- Termina citazione ---

+1

Mr. Mario:
Altro grosso problema, almeno per me: il limite di battute è tornato a 5000.

Ci sono alcuni post che edito di frequente, le schede dei personaggi dei vari play-by-forum, che sono state scritte quando il limite di battute era più alto. Adesso, per aggiustare il punteggio di una skill o barrarmi un riquadro reazione, anche se non cambio la lunghezza di questi post, il database non ha il permesso di salvarli perché sono troppo lunghi.

Com'erano prima? 7000 i post normali e 10000 il primo di un topic? Mi sembravano ragionevoli.

Emanuele Borio:
Prima erano 12000 o 14000 tutti i Post. Me lo ricordo bene, quando scrivevo gli AP di Annalise.
E grazie che me lo hai fatto notare, hai salvato tipo tutti i miei Post dei PbF O_o

EDIT: Confermo i 12000. Ho provato a copiaincollare alcuni miei Post completi e mi dà sempre -6890 e qualcosa di media.
Il più grosso e completo -7000

Mauro:
Confermo i 12 000.

Aggiunta: E confermo che anche per me il limite attuale è 5 000.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa