Autore Topic: I'm fucking back! (ò_ò)  (Letto 10189 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #15 il: 2010-06-27 23:40:41 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Confermo: a me l'hanno data senza cauzione. Per provarla in un'altra regione.

-_-
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Ma possono dimostrare il guasto? Se sei ancora in tempo, puoi sempre litigare e minacciare ripercussioni.

Guarda io di base per l'idiotissimo orgoglio non vado a litigare per 50 euro, come un pezzente(anche se in realtà lo sono, ma è un'altra storia).
Della serie, per poter vivere devono fregare 50 euro a me? Pazienza. Se esiste il Karma gli arriverà una cometa sul negozio O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #16 il: 2010-06-27 23:57:52 »
A volte basta chiedere, seduta stante li' in negozio, se ne vogliono parlare a tre con i carabinieri, o la finanza. :)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #17 il: 2010-06-28 00:16:07 »
Il fatto è che non mi va di mettere su certi teatrini, sono una persona repressa lo so. Mia madre dice che sono troppo buono, mia nonna dice che faccio bene, mio padre dice che sono un demente, mio fratello dice che sono obeso(quanta verità XD).
Beh, così son fatto. Poi magari un giorno schizzo e stacco la testa a una cassiera che ha sbagliato il resto, per cibarmi poi delle sue interiora dopo averle stuprate, ma per il momento sono quasi sempre calmo, remissivo e perdono come Gesù :D

P.S.: ho letto in due ore le pagine 6 e 5 di General. Ma quanto è possibile scrivere in un mese? O_O
Damn.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #18 il: 2010-06-28 01:13:16 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh, così son fatto


l'io è una storia che ci raccontiamo per mettere insieme le nostre azioni, non la cosa che le detta. ;)
cmq, msn?

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #19 il: 2010-06-28 01:14:46 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]l'io è una storia che ci raccontiamo per mettere insieme le nostre azioni, non la cosa che le detta. ;)

O_O
Sagge parole, o davvero roba buona XD
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]cmq, msn?

Sir yes sir!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #20 il: 2010-06-28 01:26:50 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: ho letto in due ore le pagine 6 e 5 di General. Ma quanto è possibile scrivere in un mese? O_O


E pensa, senza i tuoi post!  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #21 il: 2010-06-28 07:15:53 »
Bentornato, Meme! Ci sei mancato!

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #22 il: 2010-06-28 08:31:54 »
Welcome back, Meme.

Tra le varie cose, La Mia Vita Con Angelica PBforum: vuoi partire anche se abbiamo già iniziato? Anche tra un po', eh. Vedi tu, per me è uguale, magari hai troppo da fare e tagliarlo sarebbe indolore, visto che non hai iniziato. Ripeto, vedi tu, e decidi con calma, non c'è fretta. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #23 il: 2010-06-28 10:23:51 »
Oh, bentornatissimo! Da parte mia segnalo Anime Exalted (soprattutto) e Kyoko, ma direi che possono ripartire molto tranquillamente che è un periodo di poca frequenza e studio pure per me. Ma intanto contento di rivederti qua!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Lavinia

  • Visitatore
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #24 il: 2010-06-28 10:28:38 »
Bentornato Meme! ^^

Ferruccio A.C.

  • Membro
  • gaming gone BOOM!
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #25 il: 2010-06-28 11:38:53 »
Bentornato! \\o/

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #26 il: 2010-06-28 13:52:47 »
Bentornato Meme, e se non ti offendi ti do una fanmail di consolazione :) anche se non può rimediare al salasso...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #27 il: 2010-06-28 14:37:54 »
Grazie dei bentornato ragazzi *-*

Per i PbF, ricomincio tutto a breve, soprattutto La mia Vita con Angelica, a cui ero molto interessato ^^
Ho visto però che ci sono colori psichedelici O_o
Vabbè XD

Intanto tra ieri notte e oggi ho quasi finito di leggere tutto quello che mi ero perso e, accidenti, quante discussioni interessanti! ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #28 il: 2010-06-28 14:41:07 »
e ricordati di universalis via wave anche se ora siamo fermi per trevor esame
Nearby Gamersfan mail 34

I'm fucking back! (ò_ò)
« Risposta #29 il: 2010-06-28 14:50:14 »
Bentornato!

[rant]
Mh...quei 680 di conto mi fanno tornare in mente brutti ricordi..più o meno la stessa cifra che dovevamo noi sempre per la bolletta telefonica perchè una ditta di telecomunicazioni italiana...ehm....ti gonfia le bollette o te le inventa da capo, meno fine ma altrettanto efficace. Il bello è che lamentarsi non serve molto perchè anche con causa in tribunale ti fanno patteggiare almeno la metà....perchè altrimenti ricorrono  più avvocati e questo e quell'altro e tu che per avere ragione, visto che lo ammettono che hanno cannato (e ci mancherebbe lo fanno apposta), devi comunque strapagarti l'avvocato e ci rimetti un pò di soldi
Morale: paghi in ogni caso senza alternativa...perchè si
[/rant]

Ok, tornando a noi:
-NCaS
-S/lay with (ma vedo che te lo ricordavi già)
-Anima Prime (lì avevamo deciso di farti sparire per un pò attendendo il tuo ritorno...ma la nostra lentezza è stata pachidermica..praticamente se aspettavamo ancora un pò potevamo evitare di farlo, in ogni caso aggiornati, poi ne riparliamo)

Tags: